Originariamente Scritto da Rick Hunter
sta passando l'effetto della tachi... ma mi tocca aspettare qualche ora prima di prenderne un'altra... mi fiondo a letto, sorry!![]()

sta passando l'effetto della tachi... ma mi tocca aspettare qualche ora prima di prenderne un'altra... mi fiondo a letto, sorry!![]()

riposati, domani starai meglio...![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

deve essere dura non sentirsi bene ed essere lontano da casa senza i genitori che ti accudiscono..

siamo emigrati, i miei genitori per fortuna/sfortuna sono qui con me, grazie mille cmq! notte!![]()

Credevo fossi in Lombardia solo per motivi di studio, be' allora va meglio.
Notte.![]()

Originariamente Scritto da Cristianu
Un po' per uno a cavallo..
Io mi son cuccato barbari ed assalti spagnoli a iosa....devo recuperare l'arretratezza.
Scherzi a parte :
Per conquistare vicino al confine(mio) occorre che io sia tranqullo, se vedo troppo movimento e conquiste a 4 passi da casa mia (con posizioni strategiche non indifferenti soprattutto per l'Egitto che ha gia' una citta' bella grossina, difesa e con cultura ottima) e' logico che intervengo per vedere se posso prendermi un po' di spazio....non e' tanto per te, ma se l'Egitto prendeva lui qualcosa, per me erano dolori, poi calcola che il pozzo di petrolio e' li al confine.....e colonne tattiche corrazzate del genere, non e' un bene che girino troppo li vicino.
La prossima volta meglio accordarsi.![]()

Tranquillo e riposati, la partita non si muove da li'.Originariamente Scritto da Cristianu
![]()

Sì ma giù le mani dal mio petrolio.Originariamente Scritto da Max72
![]()
Domani sera io esco ma fino alle 22 ci sono... Per me si può anche giocare di pomeriggio, tanto credo che impegni di studio o lavoro non li abbiamo, cri è in convalescienza, ammesso che domani se la senta di giocare, max non lavora questo periodo... o in alternativa partire alle 20 o alle 200 se per voi va bene.

io dalle 18 alle 22 ci sono, fatemi sapere.

io mangio esattamente a metà di quell'intervallo e la febbre anzichè calare aumenta... se volete al limite dalle 21 alle 22, sempre che non sia in fase distruttiva (và ad alti e bassi)
![]()