Originariamente Scritto da
Rick Hunter
No non l'avevo sabotata io, di solito non rovino mai i miglioramenti, l'ho fatto solo con gli spagnoli perché volevo impedirgli di produrre, certo che poi "qualcuno"

deve averglieli forniti dall'estero.
Mi sono trovato che in Francia tutto era devastato dalla precedente guerra francotedesca, ed io per molto ero nell'impossibilità di occuparmene. Poi quando ho appena ricostruito quella miniera, il turno dopo è passata a Parigi o a Brest.

Anche Orleans e Bordeaux producono bene ormai, anche perché grazie alla torre eiffel, e al 10% di cultura nel bilancio ho una produzione, fin da subito, di cultura in tutte le città, come ad esempio a Valona che è l'ultima della famiglia.
Solo una cosa mi sembra strana, hai detto che l'85% della popolazione di Efeso è romana, io cliccandoci sopra ho visto che c'è un 14% di popolazione inglese, e suppongo 1% di popolazione egizia.
Ma i greci che fine hanno fatto? La città era loro.
Mi sembrava, che anceh quando distruggevi una civiltà, la loro nazionalità rimaneva intatta, all'interno delle città del conquistatore, che piano piano ne modificava la composizione etnica. Invece così sembra che i greci siano scomparsi del tutto e che siano diventato, credo, in parte inglesi, in buona parte romani, essendo circondati da città romane molto culturali, e forse in minima parte egizi e russi.
Anceh per i francesi è stato così?