Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 129

Discussione: Otto mesi all'alba...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles

Quando avrò sentito il Parolaio proferire questi concetti DIRETTAMENTE dagli studi vespiani (con contratto rinnovato fino al 2010) di Potta a Potta; allora si che ci potremo (io e te) ragionare sopra.

PERCHE' Galli Della Loggia (addirittura) si, e Bertinotti NO?
    Come ti ho spiegato prima, questi discorsi a porta a porta li fanno in tanti e non hanno smosso un bel nulla.

Bertinotti non avra' detto "Berlusconi" ma sicuramente ha detto "conflitto di interessi" e "controllo dei media". Se non ti basta, amen.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,155
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Come ti ho spiegato prima, questi discorsi a porta a porta li fanno in tanti e non hanno smosso un bel nulla.

Bertinotti non avra' detto "Berlusconi" ma sicuramente ha detto "conflitto di interessi" e "controllo dei media". Se non ti basta, amen.
    Non mi basta.

Amen.

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi basta.

Amen.
    scusa, forse ho seguito male i post ma il nodo dov'è?
    accusi il bertinotti di non essere abbastanza chiaro e diretto contro il pelatone?
    o forse mi sono perso la puntata di qualcosa?

grazie,ciao
    Ibrahim

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,155
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ibrahim
    scusa, forse ho seguito male i post ma il nodo dov'è?
    accusi il bertinotti di non essere abbastanza chiaro e diretto contro il pelatone?
    o forse mi sono perso la puntata di qualcosa?

grazie,ciao
    Io non accuso nessuno se non i farabutti; e, perlomeno, il Fausto è incensurato.
    Faccio un esempio:
    se ci va la Sbarbati (per dire) dal vespino a NON dire quello che si DOVREBBE dire, chi se ne frega; conta come il due di coppe quando comanda bastoni.
    E' inoffensiva, innoqua; INSERVIBILE per le mistificazioni sistematiche che si perpetrano in "quei luoghi".

Se invece (come SPESSO è capitato) ci va il Fausto, ed INVECE di dire quello che ci SAREBBE da dire si "dilunga" (come SEMPRE fa) in arzigogoli vaniloquenti e nebbiogeni; mi girano i coglioni.
    Perchè, volenti o nolenti; lui (a differenza della Sbarbati) conta.

Io vorrei vedere da Vespa un Moretti, un Dalla Chiesa, un Veltri, un Grillo, un Travaglio ed un Barbacetto PERSINO!!!!
    E che li facciano PARLARE.
    Poi li si confronta con il Parolaio delle..."puntate precedenti".

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non accuso nessuno se non i farabutti; e, perlomeno, il Fausto è incensurato.
    Faccio un esempio:
    se ci va la Sbarbati (per dire) dal vespino a NON dire quello che si DOVREBBE dire, chi se ne frega; conta come il due di coppe quando comanda bastoni.
    E' inoffensiva, innoqua; INSERVIBILE per le mistificazioni sistematiche che si perpetrano in "quei luoghi".

Se invece (come SPESSO è capitato) ci va il Fausto, ed INVECE di dire quello che ci SAREBBE da dire si "dilunga" (come SEMPRE fa) in arzigogoli vaniloquenti e nebbiogeni; mi girano i coglioni.
    Perchè, volenti o nolenti; lui (a differenza della Sbarbati) conta.

Io vorrei vedere da Vespa un Moretti, un Dalla Chiesa, un Veltri, un Grillo, un Travaglio ed un Barbacetto PERSINO!!!!
    E che li facciano PARLARE.
    Poi li si confronta con il Parolaio delle..."puntate precedenti".

in effetti sarebbe parecchio interessante... ma dubito che il vespino vada a invitare i sopracitati...farebbe la fine di biagi e santoro e lui il culetto sulla poltrona lo vuole tenere tanto tanto...
    Ibrahim

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,155
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

in effetti sarebbe parecchio interessante... ma dubito che il vespino vada a invitare i sopracitati...farebbe la fine di biagi e santoro e lui il culetto sulla poltrona lo vuole tenere tanto tanto...
    Questo è lo specchio del dramma (a)democratico che stiamo vivendo.
    Quello che in un qualsiasi Paese "normale" sarebbe NORMALE, e cioè che persone INFORMATE SUI FATTI vanno sui media ad INFORMARE la "ggente"; qui in "bananaland" PARE una follia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è lo specchio del dramma (a)democratico che stiamo vivendo.
    Quello che in un qualsiasi Paese "normale" sarebbe NORMALE, e cioè che persone INFORMATE SUI FATTI vanno sui media ad INFORMARE la "ggente"; qui in "bananaland" PARE una follia.
    Vero.
    Ma per diventare "banaland" ci devono essere dei presupposti ben precisi... Quello che è successo è un raggiro in piena regola, ma per esserci un raggiro ci devono essere i raggirati. Qui si entra nella psicologia delle folle. Cosa gli è preso ai nostri connazionali per non avere visto che il soggetto in questione era un'impresario senza scrupoli ?
    Eppure, ti assicuro, nel girare gli ambienti più diversi, ho provato a chiedere chi avesse dato fiducia ad un abominio come forza italia...
    Il risultato? Su 50 persone una (e non sempre) ammetteva con una certa riluttanza, di aver votato per il pelatone..
    La mia personale idea è che la maggior parte abbia votato contro i cosiddetti "comunisti" ed un'altra, sicuramente ancora meno sveglia e acculturata, abbia votato le "promesse" del nostro bugiardo di turno.
    Altre motivazioni non ne trovo. Per niente.

ciao
    Ibrahim

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vero.
    Ma per diventare "banaland" ci devono essere dei presupposti ben precisi... Quello che è successo è un raggiro in piena regola, ma per esserci un raggiro ci devono essere i raggirati. Qui si entra nella psicologia delle folle. Cosa gli è preso ai nostri connazionali per non avere visto che il soggetto in questione era un'impresario senza scrupoli ?
    Eppure, ti assicuro, nel girare gli ambienti più diversi, ho provato a chiedere chi avesse dato fiducia ad un abominio come forza italia...
    Il risultato? Su 50 persone una (e non sempre) ammetteva con una certa riluttanza, di aver votato per il pelatone..
    La mia personale idea è che la maggior parte abbia votato contro i cosiddetti "comunisti" ed un'altra, sicuramente ancora meno sveglia e acculturata, abbia votato le "promesse" del nostro bugiardo di turno.
    Altre motivazioni non ne trovo. Per niente.

ciao
    condivido e aggiungo... c'e' gente che si farebbe segare via una gamba e cavare un occhio senza problemi pur di non vedere gli odiati "comunisti" al potere, secondo me una percentuale non irrilevante, io sono un convinto sostenitore del csx ma se avessi dovuto scegliere tra D'Alema e una faccia presentabile del cdx avrei si votato obtorto collo D'Alema ma non mi sarei stracciato le vesti se avesse vinto l'altro...
    Poi ci sono molti coglioni pseudo-leghisti i siciliani la cui maggioranza tende ad essere cmq di destra perche' secondo loro sono piu' fighi (e perche' sono amici degli amici), ci sono poi quelli che non capiscono un cazzo e non sapendo dove orientarsi fanno quello che dice la tv (come quelli che non capendo un cazzo di musica ti dicono che la loro canzone preferita e' la prima in classifica)

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Farebbe anche un figura di palta. Uno come Travaglio non gli farebbe neanche toccare terra per un'ora, lo palleggerebbe a calci in culo che neache Maradona dei bei tempi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da estewald
    condivido e aggiungo... c'e' gente che si farebbe segare via una gamba e cavare un occhio senza problemi pur di non vedere gli odiati "comunisti" al potere, secondo me una percentuale non irrilevante, io sono un convinto sostenitore del csx ma se avessi dovuto scegliere tra D'Alema e una faccia presentabile del cdx avrei si votato obtorto collo D'Alema ma non mi sarei stracciato le vesti se avesse vinto l'altro...
    Poi ci sono molti coglioni pseudo-leghisti i siciliani la cui maggioranza tende ad essere cmq di destra perche' secondo loro sono piu' fighi (e perche' sono amici degli amici), ci sono poi quelli che non capiscono un cazzo e non sapendo dove orientarsi fanno quello che dice la tv (come quelli che non capendo un cazzo di musica ti dicono che la loro canzone preferita e' la prima in classifica)
    sono pienamente d'accordo con te.
    io ho riassunto la nostra posizione con una frase, forse un pò semplicistica, che comunque rende l'idea:

per me chi vota forza italia o è in pefetta malafede (cioè ci guadagna qualche "favore") o NON CAPISCE UN CAZZO DI POLITICA (e sono la maggioranza).

Avrà mica ragione il marketing che ci tratta alla stregua di mucche da mungere?
    Ibrahim

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima