Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 129

Discussione: Otto mesi all'alba...

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nelson
    Farebbe anche un figura di palta. Uno come Travaglio non gli farebbe neanche toccare terra per un'ora, lo palleggerebbe a calci in culo che neache Maradona dei bei tempi!

sarebbe il mio sogno vedere crapa pelada che balbetta senza sapere cosa dire alle puntuali (e documentate) affermazioni del ns travaglio...
    Ibrahim

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ibrahim
    Vero.
    Ma per diventare "banaland" ci devono essere dei presupposti ben precisi... Quello che è successo è un raggiro in piena regola, ma per esserci un raggiro ci devono essere i raggirati. Qui si entra nella psicologia delle folle. Cosa gli è preso ai nostri connazionali per non avere visto che il soggetto in questione era un'impresario senza scrupoli ?
    Eppure, ti assicuro, nel girare gli ambienti più diversi, ho provato a chiedere chi avesse dato fiducia ad un abominio come forza italia...
    Il risultato? Su 50 persone una (e non sempre) ammetteva con una certa riluttanza, di aver votato per il pelatone..
    La mia personale idea è che la maggior parte abbia votato contro i cosiddetti "comunisti" ed un'altra, sicuramente ancora meno sveglia e acculturata, abbia votato le "promesse" del nostro bugiardo di turno.
    Altre motivazioni non ne trovo. Per niente.

ciao
    Lo ripeto sempre: Berlusconi sa benissimo che il suo target non ha capacità d'analisi. Ha fatto un bell'esempio Estewald con la classifica musicale. Per questo il controllo della televisione, unico mezzo d'informazione a cui accedono quegli elettori è così importante. Non credo che sia esagerato dire che le mancate legge sul conflitto d'interesse e il riordino dell'etere tra 1996 e 2001, abbiano regalato a Berlusconi oltre il 5% di voti. Se invece di rete 4 ci fosse stata Italia 7 sarebbe bastato per togliergli quella percentuale.
    Lui lo sa: "lelettore medio è un dodicenne neanche troppo sveglio". Resta da chiedersi che dignità abbiano persone che sanno che lui li considera così e lo votano. Forse crdeono che si riferisca al loro vicino.

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo ripeto sempre: Berlusconi sa benissimo che il suo target non ha capacità d'analisi. Ha fatto un bell'esempio Estewald con la classifica musicale. Per questo il controllo della televisione, unico mezzo d'informazione a cui accedono quegli elettori è così importante. Non credo che sia esagerato dire che le mancate legge sul conflitto d'interesse e il riordino dell'etere tra 1996 e 2001, abbiano regalato a Berlusconi oltre il 5% di voti. Se invece di rete 4 ci fosse stata Italia 7 sarebbe bastato per togliergli quella percentuale.
    Lui lo sa: "lelettore medio è un dodicenne neanche troppo sveglio". Resta da chiedersi che dignità abbiano persone che sanno che lui li considera così e lo votano. Forse crdeono che si riferisca al loro vicino.

quei pochissimi che hanno ammesso di averlo votato quando nominavi la parola "politica" cominciavano ad avere uno sguardo vacuo e tante bollicine uscivano dalle orecchie...
    forse pensavano troppo?
    Ibrahim

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[i]Resta da chiedersi che dignità abbiano persone che sanno che lui li considera così e lo votano. Forse crdeono che si riferisca al loro vicino.

[/B]
    se fossero intelligenti sarebbero a volte sfiorati dal dubbio di essere stupidi...
    Sono quelle classiche persone che pensano che quando si parla di uno stupido si parla sempre di qualcun altro insomma.

"contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano"
    (Friedrich Schiller da "La pulzella d'Orleans ",1801)

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Farebbe anche un figura di palta. Uno come Travaglio non gli farebbe neanche toccare terra per un'ora, lo palleggerebbe a calci in culo che neache Maradona dei bei tempi!

potrei godere fisicamente vedendo questa scena...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a titolo di cronaca volevo informarvi e chiedere delucidazioni su un fatto "alla berlusca"...

ho fatto un post titolato "l'ombra del potere". ne ho messo uno anche nel settore casa delle illibertà... per sentire cosa avevano da dire... il risultato?

prima il c..ne di silvioleo mi ha detto di andarmene poi ha cancellato il post in questione..

QUESTA E' LA LORO LIBERTA'!

p.s. possono farlo?
    Ibrahim

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

a titolo di cronaca volevo informarvi e chiedere delucidazioni su un fatto "alla berlusca"...

ho fatto un post titolato "l'ombra del potere". ne ho messo uno anche nel settore casa delle illibertà... per sentire cosa avevano da dire... il risultato?

prima il c..ne di silvioleo mi ha detto di andarmene poi ha cancellato il post in questione..

QUESTA E' LA LORO LIBERTA'!

p.s. possono farlo?
    è quello che stai facendo tu che non di puo' fare... fra l'altro hai postato quel 3d in 15 forum...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo
    è quello che stai facendo tu che non di puo' fare... fra l'altro hai postato quel 3d in 15 forum...
    Ibrahim

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,151
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

"Non mi iscriverei mai in un club che accettasse la mia iscrizione"
    (G. Marx)

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Io non accuso nessuno se non i farabutti; e, perlomeno, il Fausto è incensurato.
    Faccio un esempio:
    se ci va la Sbarbati (per dire) dal vespino a NON dire quello che si DOVREBBE dire, chi se ne frega; conta come il due di coppe quando comanda bastoni.
    E' inoffensiva, innoqua; INSERVIBILE per le mistificazioni sistematiche che si perpetrano in "quei luoghi".

Se invece (come SPESSO è capitato) ci va il Fausto, ed INVECE di dire quello che ci SAREBBE da dire si "dilunga" (come SEMPRE fa) in arzigogoli vaniloquenti e nebbiogeni; mi girano i coglioni.
    Perchè, volenti o nolenti; lui (a differenza della Sbarbati) conta.

Io vorrei vedere da Vespa un Moretti, un Dalla Chiesa, un Veltri, un Grillo, un Travaglio ed un Barbacetto PERSINO!!!!
    E che li facciano PARLARE.
    Poi li si confronta con il Parolaio delle..."puntate precedenti".
    Questa sarebbe una vendetta, povero vespa

Ti posso ricordare che siamo in Italia e anche qualche colpa ce l'ha il popolo che elegge questa gente che mette Vespa li'?

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima