si vede che il maresciallo non sapeva nuotare!!!In Origine Postato da Nirvana
ore 20.50
ma perchè ti sei tuffato tu se il cellulare era del maresciallo ?
![]()
si vede che il maresciallo non sapeva nuotare!!!In Origine Postato da Nirvana
ore 20.50
![]()

Voleva imitare il cellulare.In Origine Postato da Nirvana

in marinaIn Origine Postato da elettrica
si vede che il maresciallo non sapeva nuotare!!!![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
ore 20.50
ore 20.51
perchè il fenomeno non sapeva andare in immersione ed in apnea nonostante si fosse dotato di maschera e pinne...
dopo aver assistito alla scenetta, pressochè pietosa, mi sono deciso di dargli una mano...mi sono spogliato e mi sono tuffato...e dopo due immersioni (senza maschera) sono riuscito a recuperare il cel sul fondale!
che fai, svii?In Origine Postato da FreeFlag
Scommettiamo che è il Drugo...?!?
Il cellulare sarà stato da buttare però!In Origine Postato da Daniele
ore 20.51
perchè il fenomeno non sapeva andare in immersione ed in apnea nonostante si fosse dotato di maschera e pinne...
dopo aver assistito alla scenetta, pressochè pietosa, mi sono deciso di dargli una mano...mi sono spogliato e mi sono tuffato...e dopo due immersioni (senza maschera) sono riuscito a recuperare il cel sul fondale!
Mi ricordo il mio quando mi è caduto in piscina!![]()

Siamo allergici ai gatti. Assomigliano troppo alle manguste...In Origine Postato da remedios
che fai, svii?

ed ora funziona il cell ?In Origine Postato da Daniele
ore 20.51
Quando ti sei tuffato hai dovuto gridare "MARESCIALLO MIO MARESCIALLO " ?![]()

In Origine Postato da elettrica
Il cellulare sarà stato da buttare però!
non lo so....lui ha detto che è salvabile...ci credo poco..anche perchè è caduto acceso e quindi appena ha toccato l'acqua è andato in corto circuito...vedremo...

Il nostro Nokia 6600 si è messo in sioppero per un giorno intero solo per qualche goccia d'acqua...In Origine Postato da elettrica
Il cellulare sarà stato da buttare però!