Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AT72 tuninter a NAP

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito AT72 tuninter a NAP

oggi c'era un AT72 della tuninter a NAP, lo stavo per fotografare...poi mi sono reso conto che lo avrei fotografato solo per un motivo...ed allora... ho diretto il mirino verso il beluga che caricava...
    mi ha fatto un effetto troppo strano vederlo...lo guardavo e pensavo...per un attimo mi è sembrato vederlo smembrarsi davanti agli occhi, le pale schizzare via dai motori...
    poi ho ripensato a quella lista dei passeggeri...e alla speranza che fossero tutti salvi quel pomeriggio....
    non so perchè scrivo queste cose... ma a volte ho questa sensazione, prima di chiudere un portellone, di sganciare la cuffia ripenso sempre agli sguardi di chi sale a bordo,e capisco che non bisogna mai abbassare l'attenzione in certe situazioni...ed ogni giorno che passa è sempre così, e spero che chi stia in alto (in tutti i sensi) prenda atto che non si può approsimare in certi lavori.

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: AT72 tuninter a NAP

In Origine postato da massimocr
    oggi c'era un AT72 della tuninter a NAP, lo stavo per fotografare...poi mi sono reso conto che lo avrei fotografato solo per un motivo...ed allora... ho diretto il mirino verso il beluga che caricava...
    mi ha fatto un effetto troppo strano vederlo...lo guardavo e pensavo...per un attimo mi è sembrato vederlo smembrarsi davanti agli occhi, le pale schizzare via dai motori...
    poi ho ripensato a quella lista dei passeggeri...e alla speranza che fossero tutti salvi quel pomeriggio....
    non so perchè scrivo queste cose... ma a volte ho questa sensazione, prima di chiudere un portellone, di sganciare la cuffia ripenso sempre agli sguardi di chi sale a bordo,e capisco che non bisogna mai abbassare l'attenzione in certe situazioni...ed ogni giorno che passa è sempre così, e spero che chi stia in alto (in tutti i sensi) prenda atto che non si può approsimare in certi lavori.
    Bravo !
    Daniele

www.webalice.it/dimifox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[CUT] non so perchè scrivo queste cose... ma a volte ho questa sensazione, prima di chiudere un portellone, di sganciare la cuffia ripenso sempre agli sguardi di chi sale a bordo,e capisco che non bisogna mai abbassare l'attenzione in certe situazioni...ed ogni giorno che passa è sempre così, e spero che chi stia in alto (in tutti i sensi) prenda atto che non si può approsimare in certi lavori.
    E la stessa cosa che provo io quando vedo partire un aereo.

Un mesetto fa' ho imbarcato mia figlia (3 anni!) insieme agli zii su un volo AZ da LIN a CAG. L'ho accompagnata al gate e nel fondo del cervello avevo un pensiero fisso che mi diceva "potrebbe essere l'ultima volta che la vedi". :-(

Una volta sparita dietro i metal detector sono andato con mia moglie nel piazzale del cimitero di Canzo, di fianco alla pista 36R ed alla taxiway. Quando il "suo" MD-82 mi è passato di fianco ero a disagio, ho trattenuto il fiato durante tutta la corsa di decollo fino allo stacco alle ruote. L'ho seguito con lo sguardo fino a quando non è sparito fra le nuvole. Sono rimasto in ansia fino a quando il cellulare non ha squillato ed ho sentito la sua voce!

Ho proprio uno strano rapporto con il volo. Mi piace volare, mi piace fare le capriole con gli aerei, non ho la minima paura o il minimo disagio quando sono su una qualunque cosa che vola. Ma se sono a terra ed in cielo c'è chi amo cambia tutto!
    Dimifox
    I7622/I-DFOX
    Airbrixia 094 - First Captain
    Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot

http://www.webalice.it/dimifox

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: AT72 tuninter a NAP

In Origine postato da Dimifox
    E la stessa cosa che provo io quando vedo partire un aereo.

Ho proprio uno strano rapporto con il volo. Mi piace volare, mi piace fare le capriole con gli aerei, non ho la minima paura o il minimo disagio quando sono su una qualunque cosa che vola. Ma se sono a terra ed in cielo c'è chi amo cambia tutto!
    Forse perchè perchè comunque l'aria è un mezzo per noi uomini non naturale per spostarsi, nonostante le statistiche dicano che tu debba aver più paura a mettere tua figlia in un auto sia questa tua o degli zii.
    Sarà strana la mente umana!

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si può sempre fare come quell'americano che anni fa voleva andare da NY a Boston, telefonò alla moglie dalla stazione di NY e disse: "cara prendo il treno perchè ho il presagio che l'aereo caschi", l'aereo cascò... sul TRENO!!!

percui se ti deve capitare ti capita e se invece non è la tua ora ti salvi, vedi la bimba giapponese che si salvò (unico superstite illesa) nel botto del 747 contro il monte...

ciao sky3boy

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[Bho diretto il mirino verso il beluga che caricava...
    [/B]
    Massimo ti dispiace postare la foto del Beluga mentre lo caricano?

Merci