oggi c'era un AT72 della tuninter a NAP, lo stavo per fotografare...poi mi sono reso conto che lo avrei fotografato solo per un motivo...ed allora... ho diretto il mirino verso il beluga che caricava...
mi ha fatto un effetto troppo strano vederlo...lo guardavo e pensavo...per un attimo mi è sembrato vederlo smembrarsi davanti agli occhi, le pale schizzare via dai motori...
poi ho ripensato a quella lista dei passeggeri...e alla speranza che fossero tutti salvi quel pomeriggio....
non so perchè scrivo queste cose... ma a volte ho questa sensazione, prima di chiudere un portellone, di sganciare la cuffia ripenso sempre agli sguardi di chi sale a bordo,e capisco che non bisogna mai abbassare l'attenzione in certe situazioni...ed ogni giorno che passa è sempre così, e spero che chi stia in alto (in tutti i sensi) prenda atto che non si può approsimare in certi lavori.

non so perchè scrivo queste cose... ma a volte ho questa sensazione, prima di chiudere un portellone, di sganciare la cuffia ripenso sempre agli sguardi di chi sale a bordo,e capisco che non bisogna mai abbassare l'attenzione in certe situazioni...ed ogni giorno che passa è sempre così, e spero che chi stia in alto (in tutti i sensi) prenda atto che non si può approsimare in certi lavori.