solo xkè nn parli italiano nn ti devi deprimere dai....In origine postato da LIBERAMENTE
Io lo svio.... Oppure dico direttamente BAFANTOCULO !!!!!![]()
![]()
Sì
No

solo xkè nn parli italiano nn ti devi deprimere dai....In origine postato da LIBERAMENTE
Io lo svio.... Oppure dico direttamente BAFANTOCULO !!!!!![]()
![]()

Con te sarei gentile.. ti svierei indicandoti la mia privata dimora libertaria..In origine postato da MiladyN
solo xkè nn parli italiano nn ti devi deprimere dai....![]()
![]()

stessa cosa con due giapponesi....dura spiegargli la strada in mezzo ai vicoli.....In origine postato da Flora
Se conosco il posto, mi sbatto tantissimo per fornire le informazioni più esaurienti. Tempo fa una coppia di cinesi che non parlavano una sola parola di italiano e nemmeno d'inglese mi chiese informazioni per andare a Milano mentre vagava sperduta nel centro di un paesino brianzolo. Così mi sono messa a fare il mimo e fra gesti e disegnini se ci ripenso mi viene ancora da ridere...![]()
e tra l'altro manco avevano una cartina...x farmi vedere dove volevano andare avevano la foto sulla digitale.....
![]()

Milady , togliti l'avatar senò Liberamente potrebbe pensare tu sia una supergnocca e gli viene un colpo...![]()

ekissenefregaIn origine postato da Io Robert
Milady , togliti l'avatar senò Liberamente potrebbe pensare tu sia una supergnocca e gli viene un colpo...![]()
![]()

In origine postato da MiladyN
ekissenefrega![]()
Liberamente è quello in mezzo...
![]()

kiaro ke è il tuo bersaglio preferito...ma i motivi di ciò al momento mi sfuggono...In origine postato da Io Robert
Liberamente è quello in mezzo...
![]()
![]()
PS:l'avatar l'aveva già visto in anteprima tempo fa![]()
![]()

cerco di farli arrivare a destinazione, se possibile

In origine postato da MiladyN
kiaro ke è il tuo bersaglio preferito...ma i motivi di ciò al momento mi sfuggono...![]()
PS:l'avatar l'aveva già visto in anteprima tempo fa![]()
![]()
Sarà che un pò gli piaccio a Io Robert ? Mah... si rassegni, sono impegnato ..
Lo dicevo io che eri bella Milady....

il 90% delle volte mi chiedono di arrivare nella via x solo che non ho assolutamente idea di come si chiamoino le vie del mio paese.
Paolo