Testo originale scritto da Fiaba
Condivido in pieno......![]()
Io no, la vita della nazione è più importante di qualunque accordo.![]()

Testo originale scritto da Fiaba
Condivido in pieno......![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Mi riferivo in particolare ai valori che esprime la frase, o almeno a quelli che ho percepito io: onestà intellettuale, coerenza e rispetto...... in politica come nella vita. Non tradire, non ricorrere all'inganno ma vincere con la forza delle proprie idee, trasparenza, lealtà ad ogni costo.... credo faccia molto onore. Non è utopia. Io sono così.Testo originale scritto da Rick Hunter
![]()
Ma forse abbiamo dato significati diversi alla stessa frase.. A quali accordi ti riferisci? Cosa intendi per "vita della nazione"?

Ecco qui la mia mogliettina rumena:Testo originale scritto da Emiliano
Fabiosko, un mio caro amico, è fidanzato da un anno con una rumena, stanno bene insieme e lei da lui non pretende niente. E si vede che è una persona seria, perchè poi, come dite voi è "cristiana e tradizionalista"....la classica ragazza all'antica. Mentre io l'anno scorso ne ho conosciuta una, che si era inserita benissimo nel contesto della donna straniera, che si plasma alla mentalita' del posto, e diventa brava pedina del sistema di (s)valori capitalista...infatti adesso è una che oggi sta con uno, domani con l'altro...
http://big.supereva.com/Modelle_Stra...ilvia_033.html
Sgobba tutto il giorno, mi cucina, mi stira, mi tiene pulito casa e alla sera quando torno da lavoro mi alza il morale (e non solo quello).
ahahahahahahhaa

Precisamente dice "Fedeltà si chiama il nostro onore; e fedeltà vuol dire giurare senza inganni e non tradire mai per mille anni"(Il Nostro Tempo).Testo originale scritto da EXCALIBUR
Per onore intendiamo:, come dice una bella canzone degli amici del vento, “giurare senza inganni e non tradire mai per mille anni” e ciò vale in politica come nella vita.![]()

Hai ragione, comunque il senso era quello.Testo originale scritto da Hobbit2
Precisamente dice "Fedeltà si chiama il nostro onore; e fedeltà vuol dire giurare senza inganni e non tradire mai per mille anni"(Il Nostro Tempo).![]()
![]()

Mha però io ci penserei due volte prima di dare a mio figlio la MALEDIZIONE DELLA RAZZA MISTA!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0