Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bergnìfolo
    Il giudice Guido Papalia ha fatto e fa il suo dovere, i cospiratori padani e i padani no
    Anche te un fan di mussolini e del suo codice rocco?
    Saluti Padani

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jun 2005
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wyatt Earp
    Anche te un fan di mussolini e del suo codice rocco?
    Saluti Padani
    ripeto : il magistrato ha fatto il suo lavoro, i cospiratori e il popolo "in catene" non lo hanno fatto ...

    deduco che i padani preferiscano perdere tutto un po' alla volta piuttosto che tentare la sorte : è una questione di calcolo delle convenienze; d'altra parte ognuno è libero di fare quello che vuole, anche, al limite, di non fare niente

  3. #23
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    Finiranno assolti per non aver commesso il fatto


    Resta il fatto che al di la delle leggi post-fasciste che tutelano l'unità dello stato italiano fino all'estinzione delle minime libertà di pensiero garantite dai trattati internazionali e dalla stessa costituzione italiana... la Lega non ha mai fatto uso di violenza.

    Il secessionismo è stato ed è forse ancora oggi un manifesto politico, non un atto di guerra. La famosa manifestazione sul Po del '96 è stata una grandissima dimostrazione popolare, non certo un atto di odio verso altri, ma casomai un atto di amore verso la propria terra!
    A fianco della Lega non sono nati e cresciuti movimenti terroristici come l'ETA o l'IRA, anzi le stesse guardie padane alla fine erano un gruppo di affezionati pronti a rimboccarsi le maniche per lavorare per la propria terra!

    LA cosa che mi fa incazzare è che lo stato, grazie a Papalia, spenderà un sacco di soldi e risorse per un processo inutile e controproducente per lo stesso potere centrale... insomma magari Calderoli potrebbe passare per martire

  4. #24
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    Finiranno assolti per non aver commesso il fatto


    Resta il fatto che al di la delle leggi post-fasciste che tutelano l'unità dello stato italiano fino all'estinzione delle minime libertà di pensiero garantite dai trattati internazionali e dalla stessa costituzione italiana... la Lega non ha mai fatto uso di violenza.

    Il secessionismo è stato ed è forse ancora oggi un manifesto politico, non un atto di guerra. La famosa manifestazione sul Po del '96 è stata una grandissima dimostrazione popolare, non certo un atto di odio verso altri, ma casomai un atto di amore verso la propria terra!
    A fianco della Lega non sono nati e cresciuti movimenti terroristici come l'ETA o l'IRA, anzi le stesse guardie padane alla fine erano un gruppo di affezionati pronti a rimboccarsi le maniche per lavorare per la propria terra!

    LA cosa che mi fa incazzare è che lo stato, grazie a Papalia, spenderà un sacco di soldi e risorse per un processo inutile e controproducente per lo stesso potere centrale... insomma magari Calderoli potrebbe passare per martire

  5. #25
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    Finiranno assolti per non aver commesso il fatto


    Resta il fatto che al di la delle leggi post-fasciste che tutelano l'unità dello stato italiano fino all'estinzione delle minime libertà di pensiero garantite dai trattati internazionali e dalla stessa costituzione italiana... la Lega non ha mai fatto uso di violenza.

    Il secessionismo è stato ed è forse ancora oggi un manifesto politico, non un atto di guerra. La famosa manifestazione sul Po del '96 è stata una grandissima dimostrazione popolare, non certo un atto di odio verso altri, ma casomai un atto di amore verso la propria terra!
    A fianco della Lega non sono nati e cresciuti movimenti terroristici come l'ETA o l'IRA, anzi le stesse guardie padane alla fine erano un gruppo di affezionati pronti a rimboccarsi le maniche per lavorare per la propria terra!

    LA cosa che mi fa incazzare è che lo stato, grazie a Papalia, spenderà un sacco di soldi e risorse per un processo inutile e controproducente per lo stesso potere centrale... insomma magari Calderoli potrebbe passare per martire

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    Bassa Brianza
    Messaggi
    712
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rotgaudo
    Voto Lega, do dei contributi a RPL, son presente alle manifestazioni.
    Critico chi danneggia l'immagine del movimento e penso
    sia giunta l'ora per Bossi di lasciare spazio ad esponenti
    più coerenti e più capaci ma non solo, con il suo egocentrismo
    ha fatto sparire quell'alone di simpatia che legava un tempo
    il vertice alla base.
    Quindi facce nuove, PLEASE, ma - per l'amor di Dio - che non
    siano suoi parenti!

    Da militante Lega mi sento di condividere.
    Spero che il 2006, dopo elezioni politiche (dove credo vinca la sinistra e ci saranno rese dei conti e rimescolamenti nella destra) e eventuale referendum confermativo sulla devolution (se arriverà ai 4 passaggi parlamentarim , ma ormai dubito... ) ci sia un rinnovamento e rifondazione nel movimento

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jun 2005
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    effetto processo

    secondo voi, il processo si farà?

    avrà vasta risonanza mediatica?

    come sarà accolto e vissuto dai padani, avrà un effetto di qualche genere sui padani?

    cadendo a febbraio 2006, che effetto avrà sulla campaga elettorale e sulle elezioni politiche?

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peder
    Da militante Lega mi sento di condividere.
    Spero che il 2006, dopo elezioni politiche (dove credo vinca la sinistra e ci saranno rese dei conti e rimescolamenti nella destra) e eventuale referendum confermativo sulla devolution (se arriverà ai 4 passaggi parlamentarim , ma ormai dubito... ) ci sia un rinnovamento e rifondazione nel movimento
    * Sara' troppo tardi. Dopo le elezioni sarebbe una specie di 8 settembre, di squisito sapore italico

    Muoversi prima!

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giá, bisogna imporre un nuovo corso prima delle elezioni. E mettere la parola fine alla dinastia/e...un Bossi II sarebbe veramente cosa da operetta napoletana. Peró il tutto é nelle mani dei militanti, il non farsi pilotare e il non autopilotarsi dove i capi/padroni vogliono...

    Paolo

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cosa è più conveniente ?

    mollare burlesconi prima delle elezioni ? quando ? prima degli ultimi due passaggi della devolution (che poi verrà cancellata dal referendum confermativo) ? e la fidejussione ?
    forse è maglio onorare la cambiale fino in fondo, lucrare un numero maggiore di senatori e deputati sul territorio e decidere il da farsi al momento della dissoluzione della casa delle libertà quando tutti gli alleati spareranno su burlesconi che adesso, ma solo adesso, comincia a farmi tenerezza.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito