Quando tutti gli stronzi saranno tornati a casa loro. A fare in culo....In Origine Postato da tigermen
e quelli di stanza in Kosovo invece? sono truppe di occupazione che hanno condotto la guerra per conto del terrorista D'Alema, quand'è che tornano?




Rispondi Citando
, dai sinistri rispondete perchè da nassiryia devono ritornare mentre dal kosovo no.
