E io martedì devo partire in aereo per lo Sri Lanka.

E io martedì devo partire in aereo per lo Sri Lanka.

l'ho sempre sospettato che tu fossi una tigre Tamil.

Ma era un ministro degi esteri "ad interim"?

Sì, voi scherzate, e intanto mi hanno proclamato lo stato di emergenza e le tigri Tamil minacciano la guerra.
Ma non potevano aspettare una settimana, cribbio?

Ne è cascato un altro adesso.
Grecia: precipita un aereo della compagnia cipriota
14/08/2005 - 11:27
Aveva 115 passeggeri a bordo
(ANSA) - ATENE, 14 AGO -L'aereo della compagnia cipriota Ilios con cui l'aeroporto di Atene aveva perso i contatti e' precipitato. Lo rendono noto fonti di stampa.Secondo le tv greche, l'aereo cipriota copriva il volo Larnaca-Atene e aveva a bordo 115 passeggeri. Il velivolo e' precipitato poco prima dell'atterraggio all'aeroporto di Atene. Non si ha notizia sul numero delle vittime.
brunik sarebbe la Punizione perchè non voti Lui

Dio è con noi, ora che me lo hai ricordato mi tranquillizzo.

Hai capito il compagno brunik, tutto va male, siamo ultimi al mondo però lui se ne va in vacanza di lusso.
Di la verità che senza il taglio delle tasse di gennaio saresti andato a rimini a fare le vacanze.

Pura invidia bananas.
Ha ragione Prodi su di voi: non fate altro che invidiarci.
Te in particolare c'hai la soggezione del mite Brunik, mi corri dietro per tutti i forum. E mai che mi fai un meritato complimento, sempre battutine acide dalle quali risulterebbe che sono un povero fesso.
Zitella banana, ti mandero' una cartolina da Sri Lanka e una dalle Maldive, perchè mi faccio una settimana pure là.
Tiè.

Bisogna arrivarci in Sri Lanka.In Origine Postato da brunik
Pura invidia bananas.
Ha ragione Prodi su di voi: non fate altro che invidiarci.
Te in particolare c'hai la soggezione del mite Brunik, mi corri dietro per tutti i forum. E mai che mi fai un meritato complimento, sempre battutine acide dalle quali risulterebbe che sono un povero fesso.
Zitella banana, ti mandero' una cartolina da Sri Lanka e una dalle Maldive, perchè mi faccio una settimana pure là.
Tiè.
![]()
![]()