seurosia è venuto piu' di una volta a dar lezioni di moderazione...stavolta so venuto io a rompe un po' le palle un sapevo che faIn origine postato da T34
Ripeti perché unn' ho capito na' sega....![]()
seurosia è venuto piu' di una volta a dar lezioni di moderazione...stavolta so venuto io a rompe un po' le palle un sapevo che faIn origine postato da T34

lui parla come pensa...difatti gli mancano le paroleIn origine postato da T34
![]()
Ibrahim

Vedo che i' ruzzo un ti manca...che iddio te lo preservi.In origine postato da Silvioleo
seurosia è venuto piu' di una volta a dar lezioni di moderazione...stavolta so venuto io a rompe un po' le palle un sapevo che fa![]()

Lasciali fare i berlusca-boys...tanto fra un anno saranno a casetta loro....In origine postato da T34
Fossi il moderatore, le tue cazzate te le farei sparare altrove...caro furbetto.![]()

In origine postato da linfield
Lasciali fare i berlusca-boys...tanto fra un anno saranno a casetta loro....
...con coduzza in mezzo alle zampe![]()
Ibrahim

In origine postato da Ibrahim
...con coduzza in mezzo alle zampe![]()
...i debiti e i casini che ci stanno facendo però non se li porteranno via con loro...io proporrei di far pagare tutto all'ex-pelato e alla Lega, visto che all'interno del partito verde ci sono tanti personaggi facoltosi.

proposta accettata!!!In origine postato da linfield
...i debiti e i casini che ci stanno facendo però non se li porteranno via con loro...io proporrei di far pagare tutto all'ex-pelato e alla Lega, visto che all'interno del partito verde ci sono tanti personaggi facoltosi.![]()
Ibrahim