per carità, di certo da pol no...magari da qui...ma non credo... sia Fenris che Tomas mi han "concesso" sempre la possibilità di postare, quindi non corro nessun rischio, a dimostrazione che quando ho postato l'ho fatto senza nessun intento provocatorio...Testo originale scritto da Rick Hunter
Non vorrai mandar via la più gnocca di POL...![]()
![]()





