un certo capitani
leggevo un delirio di scomposte trivialità a proposito di lega e leghisti
premesso che non ho la più pallida idea di chi sia mi chiedo se qualcuno lo conosce e se valga la pena ribattere

un certo capitani
leggevo un delirio di scomposte trivialità a proposito di lega e leghisti
premesso che non ho la più pallida idea di chi sia mi chiedo se qualcuno lo conosce e se valga la pena ribattere

Classico prete di sinistra, antiberlusconiano (e fin qui chi se ne frega), antileghista (e qui m'incazzo), malato di protagonismo!!
Insomma, uno che andrà all'inferno!! Per farsi un'idea...
Ultima modifica di kappa; 08-12-09 alle 22:09

L'altra faccia del tettamanzolo.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Su RPL se ne parla da mesi: in ogni caso, personaggi così sguaiatamente estremisti e pittoreschi nel loro odio surreale e nello schiumare rabbia da tutti i pori, sono meno pericolosi di certa pretaglia progressista che sparge veleno con toni più moderati e discreti.

Effettivamente questp prete non mi preoccupa piu' di tanto.
Comunque quello che costui prova per noi, la stessa cosa io penso di lui. Quindi rispedisco al mittente tutto quello che e' stato detto sulla Ln. A proposito, ho scoperto che il succitato e' nato in Africa e questo spiega in parte questa sua difesa ad oltranza dei clandestini provenienti da fuori Europa. :gratgrat: