Mah...

Mah...

Quello è parkinson, pirlone.Originally posted by Pirrone
siamo alle minacce eh? ma bravo il massone, mi stanno tremando le gambe![]()
Shalom

Ibrahim sostiene che il Sionismo è terrorista ed un crimine contro l'umanità perchè una parte di esso, l'ala destra, commetteva attentati.Originally posted by Pirrone
e quando l'ha detto Ibrahim che tutti i musulmani sono terroristi? devo essermi perso qualcosa mentre la zanzara pieffebbbbbi mi ronzava attorno...bah![]()
Fa il ragionamento speculare della fallaci.

E un israeliano fascista?Originally posted by LIBERAL_
Ognuno al proprio posto. Gli israeliani in israele e i fascisti a piazzale loreto

Qui si discute su chi si comporto'/comporta da nazista. Anche il Giappone fu alleato di Hitler, come l'Italia. Sei nazista tu?Originally posted by LIBERAL_
Fino a prova contraria i filo nazisti furono alcuni "esimi" palestinesi. Vogliamo ricordare forse Amin al Husseini, gran muftì di gerusalemme (zio di Arafat) che si alleò con i nazisti?
![]()

Pirlone ........ che credi che sia il Talmud? L'abacedario che la tua maestra di sostegno ti faceva leggere alle differenziali?Originally posted by Pirrone
dai adesso calmati, ti stai rendendo eccessivamente ridicolo, ed inutilmente.
va a ripassare il talmud
Shalom pirlone

Spero non stia facendo di tutta l'erba un "fascio"...Originally posted by yurj
E un israeliano fascista?
Di israeliani estremisti ce ne sono, a partire dai coloni. Purtroppo di coglioni ne è pieno il mondo.

1,5 milioni, discriminati e osservati a vista.Originally posted by Pieffebi
Chi mi sa dire quanti arabi musulmani e cristiani vivono in Israele come cittadini dello Stato ebraico?
Shalom
Dimmi quanti arabi stanno nelle colonie o negli accampamenti. Dimmi quanti si possono spostare liberamente dove vogliono.

Gli estremisti sono la disgrazia di tutti i popoli, noin si vede perchè Israele dovrebbe fare eccezione....
Shalom

Ricominciamo? Non sai cogliere una risposta provocatoria da un discorso razionale e lineare?Originally posted by yurj
Qui si discute su chi si comporto'/comporta da nazista. Anche il Giappone fu alleato di Hitler, come l'Italia. Sei nazista tu?![]()
Il primo è il riferimento al gran muftì di gerusalemme il secondo è riferito alla stoltezza nel paragonare gli israeliani ai nazisti.