Azz...Grigio 2 portieri titolari?![]()
Bellissimo, chi ha dato già la squadra può vedere in diretta gli acquisti degli altri iscritti![]()

Azz...Grigio 2 portieri titolari?![]()
Bellissimo, chi ha dato già la squadra può vedere in diretta gli acquisti degli altri iscritti![]()

Come mai Giampa' e Ibrahimovic...non spuntano nella lista????
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

ok ragazzi datemi un cappio che mi ammazzoIn Origine Postato da ITALIANO
Come mai Giampa' e Ibrahimovic...non spuntano nella lista????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

il meccanismo per cui i giocatori spariscono è semplice: il sito elimina i giocatori già presi da altri e siamo di nuovo nella merda...ho mandato una mail agli amministratori del sito per sapere se c'è verso togliere questa limitazione...mi sa che sto fantacalcio non s'ha da fà...![]()
![]()
![]()

Fatto...

Ma porc....In Origine Postato da O'Rei
il meccanismo per cui i giocatori spariscono è semplice: il sito elimina i giocatori già presi da altri e siamo di nuovo nella merda...ho mandato una mail agli amministratori del sito per sapere se c'è verso togliere questa limitazione...mi sa che sto fantacalcio non s'ha da fà...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Ma porc....
Ma perchè non proviamo con www.Fantatornei.com?
Io mi ci sono iscritto e ho già creato una squadra, si possono costuire delle leghe private .

Ragazzi scusate, ma io conosco un altro sito che non comporta sti problemi... Ecco l'URL
http://www.fantatornei.com/
Guardate questo....
La limitazione ai 250 fantamiliardi la fa direttamente il sito, e inoltre si possono prendere gli stessi calciatori..
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Ecco ci aveva già pensato il fratello...In Origine Postato da templares
Ragazzi scusate, ma io conosco un altro sito che non comporta sti problemi... Ecco l'URL
http://www.fantatornei.com/
Guardate questo....
La limitazione ai 250 fantamiliardi la fa direttamente il sito, e inoltre si possono prendere gli stessi calciatori..
Allora che ne dite? Dovremmo creare una nuova Lega
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Ho dovuto cambiare due-tre giocatori "al volo"...e mi è avanzato pure un credito...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.