Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito trova la risposta e vinci un mappamondo

Signere e Signori,

Il qui presente forumista vanta una consorte extracomunitaria di sangue misto (molto misto) e colorito bruno.

Sono passate ormai molte lune dall'unione e molte anche dalla di lei naturalizzazione.

Durante queste lune il fato volle farci il dono di due creature. che quindi vantano un 50% di puro sangue italico ed il restante 50% del frullato sanguigno ereditato da parte materna.

Ci tengo a precisare che non sono mai stato costretto mio malgrado ad accettare tale situazione, tutt'altro l'ho desiderata ed ho anche affrontato qualche difficoltà che con moglie e bue del mio paese non ci sarebbe stata....

Sarò malato, pazzo o non so cos'altro, ma prprio non avverto questo senso d'appartenenza che sembra animare le vostre belle chiacchierate.

Il mio senso d'appartenenza è verso il genere umano tutto intero, non certo verso solo una parte di questo.
    Non mi arreca alcun problema il frullato sanguigno di mia moglie, men che meno quello dei miei figli, ne problemi mi creano i molti colori che caratterizzano l'epidermide del mio nucleo familiare.

E anche dopo molte lune, persevero in modo patologico ad essere pienamente soddisfatto e felice come una Pascqua, a tal punto da aver intrapreso un certo pressing per convincere la mia signora a popolare il mondo con un terzo figlio.

M'imbatto oggi nel vostro forum ed apprendo che quanto della mia vita ho costruito, sia causa di forti malumori tra di voi, così ripenso al mio desiderio di fare un terzo figlio e a quanto questo mio atto vi arrecherebbe grattacapi..... ma proprio non vedo cosa di male ci sarebbe, non vedo come vi arrecherebbe danno e quindi.... me ne sbatto! e faccio quello che mi pare e piace!

Ma ci tengo a chiedervi una cosa:

SE IO SON CONTENTO.......... MIA MOGLIE E' CONTENTA......... I MIEI FIGLI SON CONTENTI......... NESSUNO DEI QUI MENZIONATI VI RECA DANNO ALCUNO........... Qual'è il vostro problema? Dove va cercata la ragione del vostro problema?

Ora, non vi affrettate a rispondermi, non cerco la risposta, io già la so la risposta.

Cercate la risposta per voi stessi, perchè se dopo aver letto questo mio scritto vi sentite irritati, traditi, rabbiosi e ansiosi di rispondermi per le rime, sappiate che quando troverete la risposta, tutto questo malessere se ne andrà come per magia......

provare per credere.....

Terrorista Teppista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come risposta a questa provocazione le rispondo molto semplicemente col fascistissimo motto:

ME NE FREGO!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: trova la risposta e vinci un mappamondo

Testo originale scritto da OraBasta
    Signere e Signori,

Il qui presente forumista vanta una consorte extracomunitaria di sangue misto (molto misto) e colorito bruno.

Sono passate ormai molte lune dall'unione e molte anche dalla di lei naturalizzazione.

Durante queste lune il fato volle farci il dono di due creature. che quindi vantano un 50% di puro sangue italico ed il restante 50% del frullato sanguigno ereditato da parte materna.

Ci tengo a precisare che non sono mai stato costretto mio malgrado ad accettare tale situazione, tutt'altro l'ho desiderata ed ho anche affrontato qualche difficoltà che con moglie e bue del mio paese non ci sarebbe stata....

Sarò malato, pazzo o non so cos'altro, ma prprio non avverto questo senso d'appartenenza che sembra animare le vostre belle chiacchierate.

Il mio senso d'appartenenza è verso il genere umano tutto intero, non certo verso solo una parte di questo.
    Non mi arreca alcun problema il frullato sanguigno di mia moglie, men che meno quello dei miei figli, ne problemi mi creano i molti colori che caratterizzano l'epidermide del mio nucleo familiare.

E anche dopo molte lune, persevero in modo patologico ad essere pienamente soddisfatto e felice come una Pascqua, a tal punto da aver intrapreso un certo pressing per convincere la mia signora a popolare il mondo con un terzo figlio.

M'imbatto oggi nel vostro forum ed apprendo che quanto della mia vita ho costruito, sia causa di forti malumori tra di voi, così ripenso al mio desiderio di fare un terzo figlio e a quanto questo mio atto vi arrecherebbe grattacapi..... ma proprio non vedo cosa di male ci sarebbe, non vedo come vi arrecherebbe danno e quindi.... me ne sbatto! e faccio quello che mi pare e piace!

SE IO SON CONTENTO.......... MIA MOGLIE E' CONTENTA......... I MIEI FIGLI SON CONTENTI......... NESSUNO DEI QUI MENZIONATI VI RECA DANNO ALCUNO........... Qual'è il vostro problema? Dove va cercata la ragione del vostro problema?

Ora, non vi affrettate a rispondermi, non cerco la risposta, io già la so la risposta.

Cercate la risposta per voi stessi, perchè se dopo aver letto questo mio scritto vi sentite irritati, traditi, rabbiosi e ansiosi di rispondermi per le rime, sappiate che quando troverete la risposta, tutto questo malessere se ne andrà come per magia......

provare per credere.....
    Il problema sono proprio quelli come te, che vivono tanto per vivere, senza un ideale, un senso di appartanenza ad un POPOLO, non ad una mandria di buoi o di pecore che tanto sono tutti uguali non e'vero?
    Il danno che fai all'Italia e'enorme.
    TU sei partecipe morale e materiale della distruzione della identita'di un popolo chiaro? Di una IDENTITA'! Cioe' quella che ci differenzia dagli animali tanto per chiarire.
    Che tristezza. Eserciti di volontari delle varie categorie naturiste o scientifiche si dannano l'anima per salvare le piu' recondite razze animali, adducendo che ogni razza appartiene al patrimonio dell'umanita', e qui esiste gente che tranquillamente mette al mondo figli meticci ed e'pure contento.
    Non e'che non sei libero di farlo se proprio vuoi annullare l'identita'della tua progenie, ma perche'non vai ad abitare in un altro paese ed eviti di fare DANNI al popolo Itailiano?
    Hai una coscienza?
    Onore a chi lotta ancora!
    Wallace_60

Quod licet Jovi, non licet bovi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Signere e Signori,

provare per credere.....

Vedi, il problema non sei tu, la tua individualità, la tua famiglia ringoboys o altri tuoi personalissimi cazzi di cui a noi non può fottere di meno...il problema non si porrebbe neanche se gli immigrati fossero un esigua minoranza numerica operosa e rispettosa della legge e delle tradizioni del nostro popolo. Ma si dà il fatto che essi sono una massa devastante, e il lavoro, il rispetto della legge, l'educazione verso il popolo che li ospita non rientrano minimamente nella loro indole.
    Se i numeri degli immigrati in Italia non fossero pericolosamente allarmanti e l'immigrazione non costituisse un cancro mortale questa discussione non avrebbe luogo, e noi viulentissimi cattivissimi ottusissimi nazi-fasci-razzisti ecc. staremo a parlare dei cazzi nostri molto più interessanti e ci crogioleremmo in discussioni di di storia militare, anni '70, filosofia, etica, esoterismo, et cetera et cetera...
    Invece siamo soffocati dall'imigrazione e come persone che hanno a cuore le sorti del proprio paese e dei propri figli ci occupiamo della questione. Del tuo caso personale non me ne può sbattere di meno, affari tuoi se sei brutto come la fame, povero, noioso, trasandato, sporco e una donna del nostro paese non sei riuscito a raccattarla e hai dovuto andarne a comprare una di altre razze chissà dove; ma quando il tuo personalissimo caso di meticciato si inquadra in una situazione immigratoria gravissima, allora diventa un problema: e la gravità di un problema come l'immigrazione è direttamente porporzionale al numero dei suoi protagonisti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esattamente!
    Come già detto in precedenza ognuno di noi fa parte di una comunità alla quale deve rendere conto.
    Pensare di poter fare il proprio como e basta è un'utopia.
    Tu con il tuo irresponsabile atto hai arrecato un grave oltraggio al nostro popolo.
    Una mulatta come moglie (1)
    Due figli di sangue misto e che ovviamente di italiano non possono avere nulla (2)
    Quindi ci hai regalato 3 allogeni che purtroppo hanno la cittadinanza di questo popolo millenario e inoltre NON hai contribuito a procreare dei veri italiani.
    Il minimo che puoi fare per espiare sarebbe abbandonare la terra che hai tradito e andartene al paese di tua moglie e rinunciare ad una cittadinanza che non meriti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: trova la risposta e vinci un mappamondo

Testo originale scritto da Wallace_60
    Il problema sono proprio quelli come te, che vivono tanto per vivere, senza un ideale, un senso di appartanenza ad un POPOLO, non ad una mandria di buoi o di pecore che tanto sono tutti uguali non e'vero?
    Il danno che fai all'Italia e'enorme.
    TU sei partecipe morale e materiale della distruzione della identita'di un popolo chiaro? Di una IDENTITA'! Cioe' quella che ci differenzia dagli animali tanto per chiarire.
    Che tristezza. Eserciti di volontari delle varie categorie naturiste o scientifiche si dannano l'anima per salvare le piu' recondite razze animali, adducendo che ogni razza appartiene al patrimonio dell'umanita', e qui esiste gente che tranquillamente mette al mondo figli meticci ed e'pure contento.
    Non e'che non sei libero di farlo se proprio vuoi annullare l'identita'della tua progenie, ma perche'non vai ad abitare in un altro paese ed eviti di fare DANNI al popolo Itailiano?
    Hai una coscienza?
    Onore a chi lotta ancora!
    Straquoto, bravo Wallace!
    E aggiungo per il tizio in questione: per noi nessun problema, semplicemente non ti riteniamo italiano. Sei solo uno dei tanti traditori della Nazione, del Popolo e della Tradizione.

(***)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: trova la risposta e vinci un mappamondo

Testo originale scritto da Iron81
    Straquoto, bravo Wallace!
    E aggiungo per il tizio in questione: per noi nessun problema, semplicemente non ti riteniamo italiano. Sei solo uno dei tanti traditori della Nazione, del Popolo e della Tradizione.

Come non essere d'accordo !!!!

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Signere
    Lapsus freudiano?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: trova la risposta e vinci un mappamondo

Testo originale scritto da cristiano72
    Lapsus freudiano?

.......barese ????

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Capisco che l'intervento di OraBasta sia palesemente provocatorio, ma trovo inaccettabili certe risposte [e mi riferisco alla conclusione dell'intervento di Iron 81].

Per il resto, è evidente che OraBasta ragiona su due piani, l'uno meramente egoistico-individuale, l'altro totalmente astratto [il ''genere umano''], mentre io ragiono a partire da un piano comunitario, intermedio tra i due.

Inutile aggiungere che ogni uomo nasce ''situato'' entro una precisa comunità storica, culturale, etnica. Nessuno nasce ''cosmopolita''. Al limite lo può diventare. Al prezzo di rinnegare ciò che è...

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima