Signere e Signori,
Il qui presente forumista vanta una consorte extracomunitaria di sangue misto (molto misto) e colorito bruno.
Sono passate ormai molte lune dall'unione e molte anche dalla di lei naturalizzazione.
Durante queste lune il fato volle farci il dono di due creature. che quindi vantano un 50% di puro sangue italico ed il restante 50% del frullato sanguigno ereditato da parte materna.
Ci tengo a precisare che non sono mai stato costretto mio malgrado ad accettare tale situazione, tutt'altro l'ho desiderata ed ho anche affrontato qualche difficoltà che con moglie e bue del mio paese non ci sarebbe stata....
Sarò malato, pazzo o non so cos'altro, ma prprio non avverto questo senso d'appartenenza che sembra animare le vostre belle chiacchierate.
Il mio senso d'appartenenza è verso il genere umano tutto intero, non certo verso solo una parte di questo.
Non mi arreca alcun problema il frullato sanguigno di mia moglie, men che meno quello dei miei figli, ne problemi mi creano i molti colori che caratterizzano l'epidermide del mio nucleo familiare.
E anche dopo molte lune, persevero in modo patologico ad essere pienamente soddisfatto e felice come una Pascqua, a tal punto da aver intrapreso un certo pressing per convincere la mia signora a popolare il mondo con un terzo figlio.
M'imbatto oggi nel vostro forum ed apprendo che quanto della mia vita ho costruito, sia causa di forti malumori tra di voi, così ripenso al mio desiderio di fare un terzo figlio e a quanto questo mio atto vi arrecherebbe grattacapi..... ma proprio non vedo cosa di male ci sarebbe, non vedo come vi arrecherebbe danno e quindi.... me ne sbatto! e faccio quello che mi pare e piace!
Ma ci tengo a chiedervi una cosa:
SE IO SON CONTENTO.......... MIA MOGLIE E' CONTENTA......... I MIEI FIGLI SON CONTENTI......... NESSUNO DEI QUI MENZIONATI VI RECA DANNO ALCUNO........... Qual'è il vostro problema? Dove va cercata la ragione del vostro problema?
Ora, non vi affrettate a rispondermi, non cerco la risposta, io già la so la risposta.
Cercate la risposta per voi stessi, perchè se dopo aver letto questo mio scritto vi sentite irritati, traditi, rabbiosi e ansiosi di rispondermi per le rime, sappiate che quando troverete la risposta, tutto questo malessere se ne andrà come per magia......
provare per credere.....