Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129
    Terrorista Teppista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Orabasta è il risultato della corruzione giudaico-americana dell'Italia e dell'Europa e della propaganda anti-ariana di questo regime, impostaci dai programmi televisivi (p.es. MTV) risultato di un criminale progetto mondialista che vuole la distruzione di qualsiasi identità un popolo soggiogato ai voleri dei signori della globalizzazione senza una terra senza un'anima senza in'identità senza una storia e una tradizione (la cosidetta maledizione del deserto)... E ovvio che un popolo di un unica razza cultura storia difficilmente si piegerà a voleri internazionali, popoli altamente frammischiati e convertiti alla sionista adorazione del dio danaro, invece, si lasciano dominare facilmente.
    Per quanto riguarda la vita privata di orabasta rimando al mio primo post: affari suoi!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: trova la risposta e vinci un mappamondo

[QUOTE]Testo originale scritto da Wallace_60
    [B]Il problema sono proprio quelli come te, che vivono tanto per vivere, senza un ideale, un senso di appartanenza ad un POPOLO, non ad una mandria di buoi o di pecore che tanto sono tutti uguali non e'vero?

L'individuo in questione ha procreato tre persone ed ha un ideale egualitarista, ma sempre un ideale è.
    Se non sente nessun sentimento di appartenenza di chi è la vera colpa? Non penso che sia una mosca bianca nella nostra società decadente.
    In un'epoca che si basa sull'edonismo, come si può condannare una persona che si sente felice per quello che è a livello naturalistico?

Giampaolo Cufino

www.avanguardia.tv
    Giampaolo Cufino

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Bellisonus
    Per quanto riguarda la vita privata di orabasta rimando al mio primo post: affari suoi!
    Scusa, vorrei solo precisare una cosa che credo ti troverà d'accordo.
    La vita privata privata di orabasta è scoparsi una mulatta.
    Gli piace, gli si addrizza? benissimo inondala di sperma e sbattitela come vuoi!
    Ma quando con la mulatta ci crei una famiglia e ci fai dei figli, allora non è più questione di vita privata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo!
    Ancora una volta fortunatamente, in questo forum si sono visti dei veri patrioti, gente che oltre al cervello usa anche il cuore!
    Bene cosi'.
    Non molliamo!
    Wallace_60

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono certo questi gli "immigrati" che mi irritano.
    Il quadretto di Orabasta raffigura una famiglia felice che non fa male a nessuno: un uomo e una donna che si amano e danno vita ad una famiglia... credo sia quello a cui tutti i forumisti della dx radicale fanno riferimento, eccezion fatta per il colore della pelle. Certo l'idea che tutte le coppie in Italia siano così meticciate può dar quel senso di smarrimento che porta a chiedersi: dove saranno finiti gli italiani fra una ventina di anni?

Dovremmo però riflettere sul perchè tali quadretti non hanno più come protagonisti coppie di italiani..... ma questo sarebbe un discorso lungo e molto soggettivo.

Mentre leggevo le sue parole pensavo ad una amica, una delle tante, che ho rivisto qualche settimana fa dopo una decina di anni... Si è sposata con un italiano, ha fatto un figlio che all'età di 9 anni ne ha già 3 di psicoterapia alle spalle.... un giorno ha trovato suo marito a letto con la sua amica, si è separata e adesso nei suoi discorsi emergono sempre le solite parole "avvocato, alimenti, quel bastardo del mio ex marito..... tribunale ecc..." ricordo che era al telefono che urlava con l'ex perchè non voleva tenere il bambino, parole del tipo "questa volta tocca a te tenerlo!!!!" col piccolo che sentiva naturalmente....... non è stato un bel quadretto. Quel bambino però è italiano al 100%. Se mai riuscirà a crescere.

Mentre vedevo la sua vita così distrutta mi son sentita fortunata per non aver mai commesso gli stessi errori ed essere oggi liberamente me stessa.
    Certo tale scelta non farà di me il prototipo della donna tradizionale italiana degna di scrivere in questo forum ma rispecchia l'attuale realtà.

Per questo non condivido quanto avete (più o meno tutti) scritto, trascendendo in gratuita volgarità, nei confronti di chi ha introdotto il 3D.

Qual'è allora il valore predominante? La famiglia o la "razza"?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara Fiaba (nome veramente poetico, davvero!), come gia'detto quella famiglia, solo per il fatto che e' meticcia, automaticamente crea un danno enorme per i motvi ampiamente discussi.
    Noto che in un barlume di lucidita', ti poni il problema di come sara'l'Italia fra venti anni. Beh' sai, forse proprio per questo sarebbe bene cominciare a PENSARCI ADESSO non ti pare?
    O vogliamo chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati? E purtroppo quel momento non e'molto lontano.
    Io lo chiamo ( titolo di un famoso film di cui consiglio la visone a tutti) PUNTO DI NON RITORNO!.
    L'esempio che hai portato, in se' triste, non centra proprio nulla con l'invasione delle orde di allogeni.
    Altrimenti che cosa vorresti dire che una donna italiana per essere felice dovrebbe farsi ingravidare da un bel negro?
    Wallace_60

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Wallace_60
    Cara Fiaba (nome veramente poetico, davvero!), come gia'detto quella famiglia, solo per il fatto che e' meticcia, automaticamente crea un danno enorme per i motvi ampiamente discussi.
    Noto che in un barlume di lucidita', ti poni il problema di come sara'l'Italia fra venti anni. Beh' sai, forse proprio per questo sarebbe bene cominciare a PENSARCI ADESSO non ti pare?
    O vogliamo chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati? E purtroppo quel momento non e'molto lontano.
    Io lo chiamo ( titolo di un famoso film di cui consiglio la visone a tutti) PUNTO DI NON RITORNO!.
    L'esempio che hai portato, in se' triste, non centra proprio nulla con l'invasione delle orde di allogeni.
    Altrimenti che cosa vorresti dire che una donna italiana per essere felice dovrebbe farsi ingravidare da un bel negro?
    L'esempio che ho riportato è affiorato nella mia mente in contrapposizione al quadretto che stavo vedendo mentre leggevo le parole di OraBasta. Ho l'abitudine di "pensare a voce alta" e di scrivere di getto..... ovvio che l'esempio della mia amica non è una regola, voglio ben sperarlo, ma è sicuramente una triste e frequente realtà. Mi chiedo allora quale valore prevale: se l'amore, la famiglia, il veder crescere figli INSIEME, felicemente insieme come nel quadretto di OraBasta, o se è sempre preferibile un italiano al 100 % anche nel momento in cui i genitori si cornificano, separano, odiano... il tutto alle spese del piccolo italiano....

Se mi guardo attorno vedo solo famiglie distrutte, uomini che vedono i figli solo sullo schermo del cellulare e donne che non sanno dove parcheggiarli per vivere frammenti di quella libertà che hanno perso proprio per aver creduto "nella famiglia"... spaventa....
    che una donna italiana per essere felice dovrebbe farsi ingravidare da un negro l'hai detto tu, non era certo questo il senso della mia riflessione. Credo semplicemente che amore autentico e famiglia siano valori superiori alla purazza della razza. Senza alcun dubbio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi intrometto in questa discussione nonostante non ritenga di essere il saccente di turno.
    Ritengo fiero di essere ciò che sono (Italiano) per tutto quello che per il passato rappresenta (anche perchè il presente è funereo); ma il passato va letto ed eventualmente accettato per tutto ciò che è stato realmente, ed in toto (gli antichi Romani non mi sembra non si moltiplicassero nei paesi conquistati), e non solo per ciò che fa comodo.
    Ritengo che prima di fare i cacasentenze, bisogna valutare effettivamente cosa si fa per non perdere la propria verginità.
    Dobbiamo cominciare a capire che nella società dove stiamo vivendo i veri nemici non sono quelli che hanno la pelle più abbronzata, o mangiano più riso, ecc. ecc. e nemmeno coloro che sposano una non ITALICA. Loro hanno il diritto di esprimere ciò che pensano; siamo noi, "i ribelli", che ci caschiamo, e ci perdiamo a fare inutili discorsi da bar; perchè è più facile, che affrontare nelle piazze i problemi reali ( i potentati economici, le multinazionali del farmaco che ci riempiono di inutile merda chimica, chi riduce alla fame certe popolazioni, ecc. ecc.).
    Tornando al problema principale: in un futuro mi sposo per compiacere al comune pensiero, con un'ITALICA donna, con la quale prolificherò ed avrò tanti piccoli ITALIANI. Tutto rose e fiori?????? a quanto sembra si........ ma..... io non ho la sfera di cristallo, chi non mi dice che la mia stirpe italica, non finisca prematuramente i suoi giorni perchè tossicodipendenti o nasca una generazione di giovini teledipendenti rincoglioniti (con tanti figli-Costantini che mi girano per casa a fare i TRONISTI, e figlie-veline che ambiscono a sposare calciatori ignoranti come la merda, ma strapagati), solamente perchè devo sposare un'ITALIANA (che magari mi pianta tante corna quante in un cesto di lumache, solo perchè non la faccio sentire come la Brook di Beautiful).
    E se mi trovassi alla perfezione con un'abissina? Fedele e orgogliosa del proprio uomo con la quale crescere una prole che ha il DNA al 50% italiano, ma che sono dei leoni e portano avanti con fierezza le tradizioni e il pensiero italico?
    Un/a uomo/donna deve essere libero di poter trovarsi bene con chi ne ha voglia, ma sarà poi il risultato che andrà valutato! Apprezzerei di più i mezzo sangue, che lottano realmante e quotidianamente contro il sistema, che tanti cacasentenze/fascisti da tastiera /disagiati sociali, sempre pronti a crocifiggere il nero di turno e, che appena se ne escono di casa, devono essere i tubi digerenti di questo sistema!
    In fondo è sempre stato un insegnamento degli antichi: dividi et impera! E noi non abbiamo ancora capito a distanza di millenni che se si vuole raggiungere uno scopo lo si fa assieme, mantenedo poi le differenze, per chi le vuole mantenere!
    Non voglio fare il papà ma aprite gli occhi che i problemi non sono quelli di appendere i meticci ai lampioni, peraltrò un discorso di una povertà intellettuale oceanica, ma è quello di uscire per le piazze e svegliare il popolino che si atrofizza davanti ad uno schermo( sia esso di un PC o televisivo)!

Un saluto ribelle al sistema

disadattato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"ora basta" vedi di non passarmi mai davanti

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da ZioAlceste
    ma il fronte, la fiamma ecc... non hanno detto di rifiutare la xenophobia ed il concetto di razza?? Mi pare che anche la nouvelle droite e la corrente rautiana degli anni '70-80 arrivo' a queste conclusioni. a quanto pare è solo un discorso di facciata....
    Non m'identifico in esclusiva in nessum movimento o partito in particolare. Sono naturalmente e spontaneamente attratta da questo forum e scrivo lasciando fluire sullo schermo i miei pensieri così come vengono... senza preoccuparmi di restare dentro binari ideologici.. pertanto il mio pensiero non è riconducibile a nessuna corrente particolare e forse anche il "mio partito deve ancora nascere".........
    Condivido il tuo dubbio e continuo a riflettere chiedendomi quali valori dovrebbero prevalere per gli altri forumisti di dx radicale: se l'amore e la famiglia o....... la razza..

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima