L'ha fatta le Generali e altre compagnie private, qui arrivano sempre primaIn Origine Postato da O'Rei
il Duce non ha fatto bonifica lassù![]()
![]()

L'ha fatta le Generali e altre compagnie private, qui arrivano sempre primaIn Origine Postato da O'Rei
il Duce non ha fatto bonifica lassù![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
mARCE'.....IO AVREI PENSATO A pENSIERO!!![]()
Dai, che cattiveria
![]()

In Origine Postato da O'Rei
direbbe che alla biondina non gli piace più corto di 25 cm![]()
E chissà dove li prende, quei 25 cm![]()

Perchè? In toscana non c'è cultura da vedere......ad ogni passo, c'è qlc da visitare!In Origine Postato da yurj
Guarda che non tutti vogliono andare in un villaggio turistico. Il turismo e' fattto soprattutto per vedere i posti, la gente e la cultura del luogo.
A parte Dragon che c'ha la fissa delle brogne e basta (gli andasse bene, poi)![]()
![]()

Punta Ala a noi ci fa un baffo![]()
![]()
poi ti posto le foto!!!In Origine Postato da pensiero
Punta Ala a noi ci fa un baffo![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
il dottore quando eri bambina ti diceva di andare al mare logicamente perchè l'aria sarà sempre migliore di quella di Padova non credi?![]()
no...anche ora.....a chi ha problemi di polmoni e bronchi consigliano Sottomarina per via dello iodio...Yurj me lo confermi?![]()

In Origine Postato da elettrica
poi ti posto le foto!!!![]()
elettrica, non so se hai visto quelle ville![]()
![]()
ma che Punta Ala e Punta Ala![]()
qui ci sarà un mare di merda, quasi tutti c'hanno la piscina privata....ma per il resto è una meraviglia....

vuoi sapere la verità? a me non piacciono sti posti, della Laguna mi piace solo Venezia, poi io il mare lo intendo spiagge, scogli e mare, soprattutto adoro le calette...In Origine Postato da pensiero
![]()
io son cresciuto qui:
![]()