che giudice del cazzoIn Origine Postato da O'Rei
io posso fare da giudice sulle vostre partite basta che ci sia un vice che fa da garante sulle mie di partite...![]()
![]()
che giudice del cazzoIn Origine Postato da O'Rei
io posso fare da giudice sulle vostre partite basta che ci sia un vice che fa da garante sulle mie di partite...![]()
![]()

penso solo la versione Pro sia a pagamento mentre l'altra gira tranquillamente...

In Origine Postato da Silvioleo
che giudice del cazzo![]()
![]()

il problema è che le versioni shareware o funzionano solo per un periodo limitato di tempo o funzionano "per metà"....In Origine Postato da O'Rei
sicuro? io l'ho scaricato ieri mentre ero in panico da fantacalcio(), funziona anche senza registrarlo...
![]()
se tu dici che lo hai usato, forse è la prima possibilità....
Purtroppo nel mio "avanzatissimo" paese non è arrivata l'ADSL e 25 MB sono un po' pesantucci per una 56k...quindi devo aspettare che riapra l'univ, per poter provare questo programma...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

ma scusa usa un programma di download che ti spezzetta il file e tu lo puoi scaricare in 2/3 giorni![]()

si, anche con lo stesso Firefox, potrei farlo...In Origine Postato da O'Rei
ma scusa usa un programma di download che ti spezzetta il file e tu lo puoi scaricare in 2/3 giorni![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Oh... io mi sono iscritto.. ho creato qualche danno?

In Origine Postato da Silvioleo
ci vorrebbero pero' uno o piu' arbitri e un minimo di straccio di regolamento...vabe che un ci so soldi di mezzo e che cmq si fa x ridere,pero' penso sarebbe meglio che ne dite?senno' se nasce una controversia come procediamo?
Vale il regolamento della Gazzetta come in tutti i Fantacalcio.... altrimenti proponete alternative o varianti.

Per ora se non erro sono 10 le squadre iscritte

Allora questo è il calendario per 20 squadre quindi se si riesce ad arrivare a 20 si usa questo