Io ci starei a scommettere, però basso.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Sulla caduta del governo Prodi, postai su POL con largo anticipo. E addussi motivazioni di basso calcolo (dimostratesi comunque vere) da parte dei parlamentari. Mi diedero addosso, increduli. Ebbi ragione, azzeccando esattamente il mese.
Qui mi astengo, ma se devo azzardare, il tutto non accadrà prima che una larga maggioranza di pistola non si sia assicurata una buona pensione. Per i calcoli mi serve un po'.
"Bad karma"

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

KANEKORSO è sempre modesto....ocio gente...a quello che scrivo......
il governo è CADUTO il 24/1...giorno del mio compleannohefico:
BERLUSCONI è...."salito al POTERE" il 14/4......altro compleanno della mia compagna
hefico:
c'ho pure vinto una scommessa e ho mangiato pure a Villa Certosa :giagia:
wooff...chiunque non crede a tutto ciò....può scommettere....ma 'stavolta si punta FORTE....VOGLIO UNA CROCIERA
chi vuole scommettere?hefico: alla pari naturalmente...:giagia:
amico di Fulvia...wooff

finchè bossi rimane con berlusconi il pdl vince anche senza fini! anche se spero che il cdx perda e cada!!!