Meglio avere qualche truffatore in giro, e magari un omicida, piuttosto che sentirci tutti prigionieri di un Grande Fratello che ci spia e ci può ricattare.
Che ne pensate?

Meglio avere qualche truffatore in giro, e magari un omicida, piuttosto che sentirci tutti prigionieri di un Grande Fratello che ci spia e ci può ricattare.
Che ne pensate?

«Bisogna che ciascuno di noi affronti la vita con animo sereno. Anche perché in altri campi la percezione della sicurezza è aumentata. Sui reati comuni, per esempio: siamo in netto miglioramento. Meno furti, meno scippi, meno borseggi, meno rapine. Merito del poliziotto di quartiere, che comincia a funzionare. E nemmeno l'economia va così male».
![]()

«Dalla mia villa ho un gran bel panorama, davanti a Punta Lada noto anche quest'anno molte barche».
![]()

Ottimo confronto ... non per niente proprio l'altro giorno Pisanu ha dichiarato che le truffe sono aumentate del +69,6% ...In Origine Postato da T34
Che ne pensate?
Un bel seminario sul tema "più truffe per tutti" ...
relazioneranno nell'ordine:
Dell'Utri
Previti
Miccichè
conclusione finale del grande Berlusconi...
Al cantar l'uccello...
B.

«Se sono da ricchi vuol dire che ne abbiamo proprio tanti. Gli stipendi crescono più dell'inflazione, la ricchezza delle nostre famiglie non ha eguali in Europa. Dove non c'è nessuno che possa vantare più telefonini, più auto e più televisori degli italiani. Sa quante signore, da noi, possono permettersi cure di bellezza?»
![]()
Tutte queste e molto altro ancora sulla Stampa di Mercoledì 17 Agosto...![]()

sembra tratto da "le memorie di un uomo inutile"...In Origine Postato da T34
«Dalla mia villa ho un gran bel panorama, davanti a Punta Lada noto anche quest'anno molte barche».
![]()

Allora come spiega questo malcontento generale?
«Purtroppo c'è un'opinione pubblica negativa alimentata dall'opposizione, che ha voglia di far andare tutto male nella speranza di lucrare una vittoria elettorale».
![]()

... la mia primogenita è appena ritornata dalle ferie nel nord-estIn Origine Postato da T34
Allora come spiega questo malcontento generale?
«Purtroppo c'è un'opinione pubblica negativa alimentata dall'opposizione, che ha voglia di far andare tutto male nella speranza di lucrare una vittoria elettorale».
![]()
di Bella Italia e mi ha raccontato che non ha trovato manco UNO
che abbia decantato il Cipria (il nomignolo lo ha coniato un pae-
sano)...quelli che potrebbero sostenerlo, i cd "padroncini", non
aprivano bocca, ma parlavano solo della troppa pioggia che ca-
deva ... mah, Jackal (ifp)

Che il Banana si fa sempre riconoscere...In Origine Postato da T34
Che ne pensate?

Eppure a sentir lui...In Origine Postato da Jackal
... la mia primogenita è appena ritornata dalle ferie nel nord-est
di Bella Italia e mi ha raccontato che non ha trovato manco UNO
che abbia decantato il Cipria (il nomignolo lo ha coniato un pae-
sano)...quelli che potrebbero sostenerlo, i cd "padroncini", non
aprivano bocca, ma parlavano solo della troppa pioggia che ca-
deva ... mah, Jackal (ifp)
Gli industriali non sono l'opposizione, eppure vedono nero anche loro...
«Non è così. Qualche giorno fa ne ho incontrati 150. Ho chiesto: nell'ultimo anno chi di voi ha licenziato? Risposta: nessuno. Chi ha assunto? I due terzi. Chi ha fatto utili? Quasi tutti. Chi è preoccupato? Moltissimi, proprio perché c'è questo clima di negatività, questa cappa...».