Non si può spiegare...è, boh, amorfamente indefinibile come cittadina.


Non si può spiegare...è, boh, amorfamente indefinibile come cittadina.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.


beh...non è che il venexiano stia messo molto meglio in alcune sue zoneIn origine postato da Mastea
Non si può spiegare...è, boh, amorfamente indefinibile come cittadina.![]()
![]()


In origine postato da Mastea
Antropologicamente parlando, devo purtroppo quotare appieno la descrizione di Mr.
non capisco perchè devi dire "purtroppo" io vado fiera di tutti i "difetti Veneti" elencati da Mr...


Eh ok, siamo diversi. Comunque sì, anche la campagna del veneziano, soprattutto zona ceggia-portogruaro-entroterra costiero, insomma, è messa male.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.


In origine postato da Emiliano
bè quando ci sara' Padova-Salernitana,
spero mai......![]()
![]()
anche perchè servirebbe solo a voi![]()
![]()


in compenso il voto alla Dc lo hanno assicurato per 40 anniIn origine postato da Mr
e che non sono legati a forme penose di cristianesimo pseudo-pagano (processioni dei santi, madonnine che piangono, padri pii che fanno miracoli e via discorrendo).
![]()


Rovigo che è guarda un po',la provincia veneta col reddito pro capite più basso.In origine postato da Mr
Propongo la secessione di Rovigo dal veneto e la costituzione della regione a statuto speciale di Rovigo.
Sei il classico itagliano-padano razzista coi più poveri ....
![]()


è guarda caso è il sud del Veneto....In origine postato da blob21
Rovigo che è guarda un po',la provincia veneta col reddito pro capite più basso.
Sei il classico itagliano-padano razzista coi più poveri ....
![]()
![]()


Che vuoi, nessuno è perfetto. E nota che non ho incluso tra le differenze il non essere in genere dei casinisti volgarotti e caciaroni.In origine postato da blob21
in compenso il voto alla Dc lo hanno assicurato per 40 anni
![]()


questa è la cosa più ridicola che abbia mai sentito in vita mia.In origine postato da Liberalix
certo generalizzare è sbagliato
Prova a fare un giro in Spagna e vedi se non trovi ovunque gente che cammina col toro per strada ballando il flamenco accompagnato dalle nacchere