non me ne vogliano i campani ma io sinceramente preferisco i calmucchi

non me ne vogliano i campani ma io sinceramente preferisco i calmucchi

In origine postato da Nirvana
![]()
![]()
ma smettila
figurati...è solo l'inizio.......![]()

e chi mi****a sono???In origine postato da blob21
non me ne vogliano i campani ma io sinceramente preferisco i calmucchi![]()

Un sondaggio un po del cacchio...

Molto meglio il mio sui calmucchi,anche se ha avuto solo una rispostaIn origine postato da Il_Grigio
Un sondaggio un po del cacchio...
![]()

Napoli sforna cantanti, attori e artisti continuamente, una mente eccelsa e perennemente ironica come De Crescenzo e' di Napoli.In origine postato da Liberalix
Sono i veneti del sud....![]()
La campania la conosco poco...Napoli sembrerebbe una bella città...certo i napoletani (generalizzando e stereotipando) non sono molto compatibili col mio carattere...Anche se Totò è fenomenale...
Cmq quando ho fatto il militare c'erano tanti napoletani e campani, e quest'ultimi ci tenevano a differenziarsi dai napoletani, soprattutto quelli di Benevento e Avellino...

Dammi il link, adoro i calmucchi, specie quelli del nord est, e voglio supportarli con il mio voto...In origine postato da blob21
Molto meglio il mio sui calmucchi,anche se ha avuto solo una risposta
![]()

Mi pare che siano alcuni comuni della provincia di Salerno a raggiungere livelli del nord per quanto riguarda il reciclaggio dei rifiuti, sbaglio?In origine postato da Emiliano
ma, veramente avvelinesi e beneventani sono molto simili ai napoletani. Chi si vuole veramente distinguere, siamoi noi di salerno. Se tu vai a salerno, ti rendi conto che sembra una citta' della Svizzera, impiantata in Campania. Si mo i seghisti ti diranno che non è vero, ma io ci sono stato molte volte e ti garantisco che è cosi'.

Fra poco avremo la camorra pure qui.In origine postato da pensiero
già infatti qui si sparano ogni secondo per strada, c'hanno la merda dei rifiuti lungo le vie....non hanno l'acqua in casa....accolgono con i bastoni le forze di polizia....anzichè lavorare si prendono il sussisio comunale.....ci son famiglie intere che vivono con la pensione d'invalidità falsa....ecc...ecc...ecc....ma nasconditi va.........![]()
![]()

In origine postato da yurj
Fra poco avremo la camorra pure qui.
perchè ce la portano loro
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0