chi?quel pseudofilosofo da strapazzo?In origine postato da yurj
una mente eccelsa e perennemente ironica come De Crescenzo e' di Napoli.

chi?quel pseudofilosofo da strapazzo?In origine postato da yurj
una mente eccelsa e perennemente ironica come De Crescenzo e' di Napoli.
mi ci trovo abbastanza di mmmmerda direi

non mi direIn origine postato da Silvioleo
mi ci trovo abbastanza di mmmmerda direi![]()

Lascia stare de crescenzo, è un uomo dall'ironia ammirevole...In origine postato da blob21
chi?quel pseudofilosofo da strapazzo?
un te lo diro'In origine postato da pensiero
non mi dire![]()

ah,bè..bastasse solo quella per diventare famosi ..In origine postato da Il_Grigio
Lascia stare de crescenzo, è un uomo dall'ironia ammirevole...
E' un dispensatore di filosofia spicciola e di banalità,oltre che l'incarnazione degli stereotipi irritanti della napoletanità

Ha fatto più lui per il buon nome di napoli che molti altri decisamente più quotati...In origine postato da blob21
ah,bè..bastasse solo quella per diventare famosi ..
E' un dispensatore di filosofia spicciola e di banalità,oltre che l'incarnazione degli stereotipi irritanti della napoletanità

non ha fatto proprio un cazzo per il nome di Napoli,ma ripeto,ne ha confermato le macchiette e gli stereotipi spacciandosi per filosofo e dispensando banalità.In origine postato da Il_Grigio
Ha fatto più lui per il buon nome di napoli che molti altri decisamente più quotati...
Sono ben altri i napoletani che fanno cultura.Che poi non abbiano spazio in tv mi frega poco,anzi forse è la conferma di ciò che dico

Solo perchè non ti piace la parte più godereccia e popolare dei napoletani non vuol dire che non esista...In origine postato da blob21
non ha fatto proprio un cazzo per il nome di Napoli,ma ripeto,ne ha confermato le macchiette e gli stereotipi spacciandosi per filosofo e dispensando banalità.
Sono ben altri i napoletani che fanno cultura.Che poi non abbiano spazio in tv mi frega poco,anzi forse è la conferma di ciò che dico

la parte popolare può essere rappresentata anche in maniera non banale e stereotipata,come fa Beppe Barra,un vero artista o come fece TroisiIn origine postato da Il_Grigio
Solo perchè non ti piace la parte più godereccia e popolare dei napoletani non vuol dire che non esista...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0