Se i napoletani fossero tutti come De Crescenzo avrei già preteso la nuclearizzazione della città da tempo.

Se i napoletani fossero tutti come De Crescenzo avrei già preteso la nuclearizzazione della città da tempo.

d'accordo ,ma c'è modo e modo di farlo...forse non riesco a spiegarmiIn origine postato da Flora
Per me questa che descrivi è la capacità di prendersi in giro; autoironia, una delle cose più belle dei campani.

Gli NCCP li conosco e non mi sembrano per nulla simili a Barra, sotto tutti i punti di vista.
edit: per evitare un nuovo post: non portare come argomento il fatto che NCCP e Barra si vogliono bbene, collaborano etc etc

C'è modo e modo, d'accordo: il modo soffisticato e intelligente di cui probabilmente parli tu, e il modo macchiettaro e un po' pacchiano di alcuni comici. Dipende dal pubblico di riferimento e penso valga un po' per tutte le regioni.In origine postato da blob21
d'accordo ,ma c'è modo e modo di farlo...forse non riesco a spiegarmi

peccato che Barra abbia fatto parte di quel gruppo per anni.In origine postato da Proletarier
Gli NCCP li conosco e non mi sembrano per nulla simili a Barra, sotto tutti i punti di vista.
Te l'ho detto che sei poco informato

[inwin=600]orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=torino+porta+nuova&stazout=salern o&datag=18&datam=08&dataa=2005&timsh=12&timsm=24&l ang=it&nreq=5&channel=tcom[/inwin]In origine postato da Emiliano
Sinceramente penso che la Campania assieme alla Sicilia sia la regione del Sud piu' bella. Magari avra' i suoi problemi interni, ma di certo in quanto a bellezze non è seconda a nessuno.
Non paragonateci ai veneti per favore, io non ho sangue nordico e non ci tengo a inzozzare il mio sacro sangue greco-mediterraneo, con l'immondizia barbarico-levantina...

esatto,e purtroppo a trovare spazio è quasi sempre il secondoIn origine postato da Flora
C'è modo e modo, d'accordo: il modo soffisticato e intelligente di cui probabilmente parli tu, e il modo macchiettaro e un po' pacchiano di alcuni comici. .

Avevo previsto questa ovvia e scontata risposta (leggasi edit del mio post precedente). Blob e dici qualcosa di orignell.In origine postato da blob21
peccato che Barra abbia fatto parte di quel gruppo per anni.
Te l'ho detto che sei poco informato

sarà anche scontata,ma è la conferma di ciò che sostengo,senza contare che ha fatto teatro per anni con la madreIn origine postato da Proletarier
Avevo previsto questa ovvia e scontata risposta (leggasi edit del mio post precedente). Blob e dici qualcosa di orignell.

a me irrita quanto a teIn origine postato da Mr
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0