io stavo parlando di razzisti meridionali e napoletaniIn origine postato da pensiero
penso che di Veneti o Padani in generale a napule ce ne siano ben pochi![]()

io stavo parlando di razzisti meridionali e napoletaniIn origine postato da pensiero
penso che di Veneti o Padani in generale a napule ce ne siano ben pochi![]()

Veramente lo ha affermato lui...In origine postato da sickboy
ma perchè nessuno da ad emiliano del razzista? ha insultato più volte il popolo del nord ed anche i napoletani. mi domando perchè se un settentrionale ha da ridire meridionali è razzista, viceversa no.

e nei confronti di chi?In origine postato da blob21
io stavo parlando di razzisti meridionali e napoletani![]()

fa solo beneIn origine postato da sickboy
no, è proprio razzista. mi chiedevo però perchè nessuno glielo dica.![]()

Perchè lui è un caso patologicoIn origine postato da sickboy
ma perchè nessuno da ad emiliano del razzista? ha insultato più volte il popolo del nord ed anche i napoletani. mi domando perchè se un settentrionale ha da ridire meridionali è razzista, viceversa no.

dei settentrionali,degli stranieri ,degli immigrati,dei gay,per non parlare del razzismo di parte della borghesia nei confronti dei poveriIn origine postato da pensiero
e nei confronti di chi?![]()

Tu che parli tanto di razzismo non sai neanche cos'è , non l'hai mai vissuto realmente , se i settentrionali fossero razzisti , di meridionali e immigrati non ce ne sarebbe neanche uno...

questa storia della "casa sua" mi da sui nervi...casa mia o sua è dove decido di stabilirmi...In origine postato da pensiero
visto che qui c'è questa gente, se stava a casa sua era meglio per tutti![]()

io non ho mai detto che i settentrionali sono razzistiIn origine postato da Io Robert
Tu che parli tanto di razzismo non sai neanche cos'è , non l'hai mai vissuto realmente , se i settentrionali fossero razzisti , di meridionali e immigrati non ce ne sarebbe neanche uno...

ovvio se TUTTI i settentrionali fossero razzisti e limitati...ma non è così per fortuna....In origine postato da Io Robert
se i settentrionali fossero razzisti , di meridionali e immigrati non ce ne sarebbe neanche uno...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0