Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Regione SALENTO

REGIONE SALENTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Regione SALENTO

un saluto a tutti gli amici del forum....sono ancora giovane ma ho un grande progetto politico... la REGIONE SALENTO!!!! e gia, credo sia l'ora di smuovere qualcosa e qualcuno per l'estremo sud dell'Italia,per il mio amato TACCO dello stivale!!!politica della regione puglia sviluppa e tutela solo il territorio di bari e dintorni mentre qui a lecce l'amministrazione provinciale puo contare solo sulle proprie forze e su quelle dei comuni....i presupposti ci sarebbereroattiva amministrazione regionale;cultura,tradizioni ed etnie diverse dal resto della puglia;buona condizione economica....con le nostre forze possiamo fare solo meglio di quello che da Bari fanno per noi...che ne dite?

REGIONE SALENTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

premetto che vendola è un tuo COMPAGNO e che la prov di lecce ha Pellegrino che é Della Margherita......

Per promuovere un territorio ricorda che non devono esistere bandiere rosse o nere....ci deve essere solo ed esclusivamente l'amore per la propria terra.....tutelare operai e datori di lavoro,sl cosi si va avanti.....e poi ricorda anche che sia la destra e sia la sinistra hanno mangiato a discapito della popolazione....nessuno è pulito!!!!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Regione SALENTO

In Origine Postato da baso87
    un saluto a tutti gli amici del forum....sono ancora giovane ma ho un grande progetto politico... la REGIONE SALENTO!!!! e gia, credo sia l'ora di smuovere qualcosa e qualcuno per l'estremo sud dell'Italia,per il mio amato TACCO dello stivale!!!politica della regione puglia sviluppa e tutela solo il territorio di bari e dintorni mentre qui a lecce l'amministrazione provinciale puo contare solo sulle proprie forze e su quelle dei comuni....i presupposti ci sarebbereroattiva amministrazione regionale;cultura,tradizioni ed etnie diverse dal resto della puglia;buona condizione economica....con le nostre forze possiamo fare solo meglio di quello che da Bari fanno per noi...che ne dite?
    Non è una brutta idea, in effetti che noi tarantini ci dobbiamo mischiare con i baresi che hanno votato il ricchione è abbastanza assurdo.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Regione SALENTO

In Origine Postato da fidel
    COMINCIATE A CAMBIARE SINDACIO E PROTETTORI DESTROIDI vari... sarebbe un buon inizio...
    giusto!
    Ricchionizziamo anche il Salento!

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Regione SALENTO

In Origine Postato da baso87
    Innanzitutto benvenuto nei forum di POL...

Sinceramente il discorso sulla regione salento non l'ho mai approfondito...da quello che mi diceva un tizio del partito in cui militavo (Fiamma Tricolore), l'idea politica portata avanti dal senatore Filograna era irrealizzabile.... sinceramente non mi ricordo le motivazioni....

Cmq, c'è da dire che la Puglia è una regione che si estende in lunghezza ed è vero che Bari è abbastanza lontana da noi leccesi....inoltre la provincia di Lecce è una provincia molto popolosa (ci sono ben 100 comuni!!!) e con grosse problematiche, a partire dal turismo, che è una delle sue principali risorse....

Il problema della lontananza dal capoluogo si sente, infatti si vorrebbe risolvere la cosa smembrando la provincia di Lecce e facendo diventare provincia Gallipoli (sic!), ma il problema, secondo me, non si può risolvere creando nuove province (come la B.A.T. provincia), ma cercando di creare un capoluogo che sia più vicino alla terra del salento, non solo geograficamente, ma anche culturalmente!

Pertanto non sarebbe male l'idea di una regione salento, che comprendesse le provincie di Lecce, Brindisi e Taranto...

Un saluto
    ITALIANO
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da Gianmario
    Non è una brutta idea, in effetti che noi tarantini ci dobbiamo mischiare con i baresi che hanno votato il ricchione è abbastanza assurdo.
    non eri piemontese?

Oriundo?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Regione SALENTO

In Origine Postato da ITALIANO
    non eri piemontese?

Oriundo?
    mio padre è tarantino.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Regione SALENTO

In Origine Postato da fidel
    ahahahah!!!!!!
    e tua madre?
    mia madre è pimontese.

REGIONE SALENTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da ITALIANO
    Innanzitutto benvenuto nei forum di POL...

Sinceramente il discorso sulla regione salento non l'ho mai approfondito...da quello che mi diceva un tizio del partito in cui militavo (Fiamma Tricolore), l'idea politica portata avanti dal senatore Filograna era irrealizzabile.... sinceramente non mi ricordo le motivazioni....

Cmq, c'è da dire che la Puglia è una regione che si estende in lunghezza ed è vero che Bari è abbastanza lontana da noi leccesi....inoltre la provincia di Lecce è una provincia molto popolosa (ci sono ben 100 comuni!!!) e con grosse problematiche, a partire dal turismo, che è una delle sue principali risorse....

Il problema della lontananza dal capoluogo si sente, infatti si vorrebbe risolvere la cosa smembrando la provincia di Lecce e facendo diventare provincia Gallipoli (sic!), ma il problema, secondo me, non si può risolvere creando nuove province (come la B.A.T. provincia), ma cercando di creare un capoluogo che sia più vicino alla terra del salento, non solo geograficamente, ma anche culturalmente!

Pertanto non sarebbe male l'idea di una regione salento, che comprendesse le provincie di Lecce, Brindisi e Taranto...

Un saluto
    ITALIANO

Filograna per questa sua idea venne cacciato dal Berlusca perchè Fitto era presidente....ricorda queste parole: la regione salento vive nel mio cuore e appena posso anche sulle carte geografiche!!!! l'idea dello smembramento è fattibile sl cn la creazione della regione....però capoluogo Ugento!!!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Regione SALENTO

In Origine Postato da Gianmario
    mio padre è tarantino.
    bella città taranto, mi piace molto...(un po' meno il suo dialetto... )

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima