Scusa per l'appunto, non voleva essere offensivo o altro...Testo originale scritto da "Caenazzo"
Caro il mio avversario si da il caso che in 22 anni di vita l'unico coglionazzo ubriaco che ho visto scorrazzare in contromano sul Lungomare è stato il suddetto magrebo!
Poi non so come possa non sembrarvi ovvio ma è chiaro che qualsiasi crimine diviene ancora più insopportabile se a commetterlo è qualche parassita che non dovrebbe nemmeno trovarsi sul nostro territorio.
Sull'italiano accetto l'appunto anche se ti ricordo che su questo forum scorrazzano autentici torturatori della lingua italiana.
Riguardo al fatto che tu in molto tempo non abbia incontrato o visto italiani ubriachi alla guida, non tocca minimamente la questione: hai solo avuto fortuna...![]()
Sull'altro punto non sono d'accordo: un crimine non è più sopportabile se a commetterlo è un italiano. E' ugualmente insopportabile. Secondo me con l'aggravante che da un mio connazionale tendo ad "aspettarmi di più", ma questo non incide. Un crimine è un crimine, e in questo caso se investiva qualcuno, la vittima si sarebbe fatta male a prescindere dalla nazionalità del guidatore.

) è un dato di fatto.