La cosa più orribile che ho visto nei radicali è stata pannella in mutande in televisione. Per il resto non c'è molto altroIn Origine postato da danny78
preoccupati dei disegni politici dei radicali, che sono orribili...![]()
![]()
![]()

La cosa più orribile che ho visto nei radicali è stata pannella in mutande in televisione. Per il resto non c'è molto altroIn Origine postato da danny78
preoccupati dei disegni politici dei radicali, che sono orribili...![]()
![]()
![]()

cacchio e me lo dici così? mi sa che stanotte non dormirò....e penso seriamente che voterò per il PdCI alias Partito dei Castristi Italiani....In Origine postato da danny78
Capezzone è filoamericano. detto tutto.
Castro in visita in paesi arabi, scende dall'aereo e trova un eunuco ad aspettarlo:In Origine postato da Liberalix
ops...filocastrista....ma ci siamo capiti....
"Io Castro e tu?"
"Castrato, piacere".
Caso mai capissi la barzelletta, scrivi un hahahaha!In Origine postato da Marc0
Castro in visita in paesi arabi, scende dall'aereo e trova un eunuco ad aspettarlo:
"Io Castro e tu?"
"Castrato, piacere".
Ma è un forum di politica o di scarica cazz@@@? Magari un po di Valium, liberalix dalla rosa in mano, non vedi che la prendi dalle spine? Sei proprio ingenuo. Ma ti si sopporta, a sì...

Maledetto Basaglia.

la verità sulla politica americana la sappiamo tutti, se capezzone la difende è criticabile come chi difende la politica castrista.In Origine postato da Liberalix
cacchio e me lo dici così? mi sa che stanotte non dormirò....e penso seriamente che voterò per il PdCI alias Partito dei Castristi Italiani....

Ma ti ritrovo ovunque?In Origine postato da danny78
la verità sulla politica americana la sappiamo tutti, se capezzone la difende è criticabile come chi difende la politica castrista.![]()
Cacchio liberalix, così sembra ti presenti,meglio castristi che castrati mentali, non trovi? Porta rispetto a un partito del movimento che ti ha permesso di scrivere scrofolate e sgarbatelli su un forum pubblico, che se fosse per il vostro fondatore dalle mutande di lana, adeso saresti in braghe di tela.In Origine postato da Liberalix
cacchio e me lo dici così? mi sa che stanotte non dormirò....e penso seriamente che voterò per il PdCI alias Partito dei Castristi Italiani....
Viva il 25 Aprile, abbassi Liberalix, alias cacchio.![]()
Scherzo, Liberalix, so che non te la prendi!!!!In Origine postato da Marc0
Cacchio liberalix, così sembra ti presenti,meglio castristi che castrati mentali, non trovi? Porta rispetto a un partito del movimento che ti ha permesso di scrivere scrofolate e sgarbatelli su un forum pubblico, che se fosse per il vostro fondatore dalle mutande di lana, adeso saresti in braghe di tela.
Viva il 25 Aprile, abbasso Liberalix, alias cacchio.![]()
![]()

stasera sono in vena di chiacchiereIn Origine postato da LIBERAL_
Ma ti ritrovo ovunque?![]()
![]()