chissà che mi credevo...In Origine postato da LIBERAL_
E allora cosa chiedi?![]()
![]()

chissà che mi credevo...In Origine postato da LIBERAL_
E allora cosa chiedi?![]()
![]()
In Origine postato da Liberalix
ma che è una banana col wurstel??![]()
Se lo dici tu, io non l'ho detto!
Certo che se fosse per voi, probabilmente saremmo ancora sotto il fascio. Sempre noi castristi in prima linea? E noi del PCUS? Viva Salvador, inutile dirvi chi è, non lo sapete. Quel ristorante che tieni in mano simbolo della fame che gli USA provocano nel mondo, che caspita ..Come è bello! La statua della libertà la chiamano, peccato che ci sia voluto Martin Luther King. A proposito si parla sempre del Papa nero, e il presidente di colore? Ma si sà, gli USa sono un paese libero, libero di fare porcherie..OPS pardon, amici berlusconiani.!In Origine postato da LIBERAL_
Dai ci si diverte. C'è il segretario del pcus (Danny) e il segretario del partito comunista cubano (inutile dirti chi è). Più qualche nazistello![]()

Deliri a parte qui chi porta come modello delle dittature siete voi comunisti non certo i liberali.In Origine postato da Marc0
Certo che se fosse per voi, probabilmente saremmo ancora sotto il fascio. Sempre noi castristi in prima linea? E noi del PCUS? Viva Salvador, inutile dirvi chi è, non lo sapete. Quel ristorante che tieni in mano simbolo della fame che gli USA provocano nel mondo, che caspita ..Come è bello! La statua della libertà la chiamano, peccato che ci sia voluto Martin Luther King. A proposito si parla sempre del Papa nero, e il presidente di colore? Ma si sà, gli USa sono un paese libero, libero di fare porcherie..OPS pardon, amici berlusconiani.!
Mah. Discorsi puerili. Analizziamo il discorso, non diciamo scrofolate.In Origine postato da LIBERAL_
Deliri a parte qui chi porta come modello delle dittature siete voi comunisti non certo i liberali.
Dimenticavo, il comunismo ha sconvolto il mondo, ha dato libertà a intere popolazioni, ha dato emancipazione agli oppressi, speranza ai miserabili, e le otto ore anche a te. Altro che dittatura. Saluti proletariIn Origine postato da Marc0
Mah. Discorsi puerili. Analizziamo il discorso, non diciamo scrofolate.

ma il problema è metaforicamente parlando che partendo da Roma tu vuoi andare a Milano io voglio andare a Palermo per cui non ci metteremo mai d'accordo....In Origine postato da Marc0
Mah. Discorsi puerili. Analizziamo il discorso, non diciamo scrofolate.
per cui per te sono "scrofolate" quello che dico, penso e scrivo io e viceversa....
Ora che dovrei fare, prendere una bandiera cubana e mettere "Cuba libera"? che caspita, ma siamo allo stadio o facciamo discorsi seri. E poi segnalati al moderatore e chiamati il 113 per te soltanto, ma sei infantile, anni?In Origine postato da Liberalix

11 anni e mezzo....tu quanti ne hai fatti 7?In Origine postato da Marc0
Ora che dovrei fare, prendere una bandiera cubana e mettere "Cuba libera"? che caspita, ma siamo allo stadio o facciamo discorsi seri. E poi segnalati al moderatore e chiamati il 113 per te soltanto, ma sei infantile, anni?
detto da uno che posta la banana col wurstel....ma fammi il piacere....