I forumisti che si fanno rappresentare da Lampo lo fanno... forse perchè sono daccordo con lui?
Paolo
sì
no

I forumisti che si fanno rappresentare da Lampo lo fanno... forse perchè sono daccordo con lui?
Paolo
e volevo saperne i motivi...nn potevo?In Origine Postato da Kowalsky
Paolo

Lampo e' un ottima persona con la quale mi trovo spesso d'accordo, ha tutte le carte in regola per rappresentare qualcuno, tu invece non so...
Trovo invece questo sondaggio capzioso e inaccettabile, e non chiedo al moderatore di cancellarlo perche' gli stai facendo fare una bella figura. Credo che se lo ripeti poco prima delle elezioni di pol gli fai prendere un sacco di voti (anche a Liberalix dico lo stesso: il giorno che mi vorro' candidare ti prego di dire lo stesso di me cosi' mi aiuti ad essere eletto...).

Questo thread è chiaramente da cancellare in quanto contro le regole e appena passa di qui un mod lo fa sparire.

se non fosse che cosi' in realta' Lampo ha fatto un figurone... BRAVO LAMPO!In Origine Postato da Pericle
Questo thread è chiaramente da cancellare in quanto contro le regole e appena passa di qui un mod lo fa sparire.
Io penso di rappresentare le mie idee....In Origine Postato da Kowalsky
Paolo
Certo su molti temi vari forumisti di centrosinistra possono essere d'accordo con me o possono criticarmi come io mi trovo d'accordo con vari forumisti del centro-sinistra su molti temi .....
i motivi si cercano in altri modi non con thread pieni di insulti....In Origine Postato da destracristiana
e volevo saperne i motivi...nn potevo?

Visto che non ci arrivi da solo ti suggerisco io: forse perché ha fondato su POL un partito cattolico di csx e ci sono altri foumisti cattolici di csx?In Origine Postato da destracristiana
e volevo saperne i motivi...nn potevo?
Come ho già detto io credo di rappresentare le mie idee...In Origine Postato da estewald
Lampo e' un ottima persona con la quale mi trovo spesso d'accordo, ha tutte le carte in regola per rappresentare qualcuno, tu invece non so...
Trovo invece questo sondaggio capzioso e inaccettabile, e non chiedo al moderatore di cancellarlo perche' gli stai facendo fare una bella figura. Credo che se lo ripeti poco prima delle elezioni di pol gli fai prendere un sacco di voti (anche a Liberalix dico lo stesso: il giorno che mi vorro' candidare ti prego di dire lo stesso di me cosi' mi aiuti ad essere eletto...).
Grazie per i complimenti !![]()
Il sondaggio si commenta da solo.....
Soprattutto perchè fatto contro un forumista....In Origine Postato da Pericle
Cmq il sondaggio si commenta da solo....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0