Grazie ancora per i complimenti ....In Origine Postato da estewald
se non fosse che cosi' in realta' Lampo ha fatto un figurone... BRAVO LAMPO!![]()
sì
no
Grazie ancora per i complimenti ....In Origine Postato da estewald
se non fosse che cosi' in realta' Lampo ha fatto un figurone... BRAVO LAMPO!![]()
In Origine Postato da Pericle
Visto che non ci arrivi da solo ti suggerisco io: forse perché ha fondato su POL un partito cattolico di csx e ci sono altri foumisti cattolici di csx?
Sono segretario della DP che rappresento come partito ma ogni membro ha le sue idee...

Si ma ti hanno eletto, quindi li rappresenti...In Origine Postato da Lampo
Sono segretario della DP che rappresento come partito ma ogni membro ha le sue idee...

cossa te vol???In Origine Postato da estewald
anche a Liberalix dico lo stesso: il giorno che mi vorro' candidare ti prego di dire lo stesso di me cosi' mi aiuti ad essere eletto...).![]()
![]()

il fatto che non tu non ti senta rappresentato da Lampo e' leggittimo, ma visto il tipo di sondaggio abbastanza meschino il tuo post sembra dare ragione a chi ha aperto il 3d avallandone i modi di fare. Mi e' sembrato quantomeno inopportuno dato il discutibile contesto.In Origine Postato da Liberalix
cossa te vol???![]()
![]()
Si mi hanno eletto e rappresento la DP.....In Origine Postato da Pericle
Si ma ti hanno eletto, quindi li rappresenti...

Premesso che gia come detto da qualcuno questo 3d va chiuso perchè contro il regolamento, va comunque ribadita l'onestà di Lampo che da quando partecipa al gioco di POL si è sempre battuto per l'unità del centrosinistra. Se tutti avessero il suo spirito unitario qui su POL il CentroSinistra potrebbe davvero dire la sua.
Saluti

Che 3d squallido.

In Origine Postato da Lampo
questo sondaggio è contro un forumista.....
Trovi?![]()
Forse hai ragione![]()
Shalom

Diciamo non proprio di.....buon gusto.In Origine Postato da Flora
Che 3d squallido.
Shalom
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0