perkè kakkio mi skrivi privati e poi li cancelli facendomi rimanere kon la kuriosità???

perkè kakkio mi skrivi privati e poi li cancelli facendomi rimanere kon la kuriosità???
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ma sei sicuro?In Origine Postato da agaragar
perkè kakkio mi skrivi privati e poi li cancelli facendomi rimanere kon la kuriosità???![]()
io cado a terra con i crampi dopo 3 minuti di calcetto fra 40enni,ma che vuoi???In Origine Postato da O'Rei
son crollato negli ottavi di finale, 6 pari al terzo set per crampi...partita in pugno, il fisico non ha retto, una delusione unica difficile da cancellare![]()
![]()

io stavo giocando da 3 ore, sotto il sole cataniese delle ore 16In Origine Postato da Silvioleo
io cado a terra con i crampi dopo 3 minuti di calcetto fra 40enni,ma che vuoi???![]()
![]()
appuntoIn Origine Postato da O'Rei
io stavo giocando da 3 ore, sotto il sole cataniese delle ore 16![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
io stavo giocando da 3 ore, sotto il sole cataniese delle ore 16![]()
I miei più vivi complimenti agli organizzatori. Ma non potevan farla in notturna?
Cataniese? Vedo che l'insolazione perdura![]()

this message has been cancelled by its sender (O'Rei)In Origine Postato da O'Rei
ma sei sicuro?![]()
you should delete it from your Inbox.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da agaragar
this message has been cancelled by its sender (O'Rei)
Secondo me ti sbagli. Ti avrà scritto questo forumista qui![]()

non capiscono un cazzo laggiù, soprattutto non esisteva un'organizzazione, mai visto un torneo più disorganizzato di quello...carino il tassista che appena scesi dall'aereo c'ha spillato 50 euro per arrivare in albergo: "Welcome to Catania"In Origine Postato da marcejap
I miei più vivi complimenti agli organizzatori. Ma non potevan farla in notturna?
Cataniese? Vedo che l'insolazione perdura![]()
![]()

boh...può essere ma non ricordo che pvt era...In Origine Postato da agaragar
this message has been cancelled by its sender (O'Rei)