Visualizzazione Stampabile
-
Oriana Fallaci
Citazione:
In origine postato da freedomforce
credo che quello che dice la Fallaci su immigrazione e islam sia sacrosanta verità. E trovo oltremodo "giusta" la proposta di contattarla per "dare una mano" alla Lega nelle sue battaglie....
Non vedo cosa c'entrino le "immigrazioni celto-germaniche"...
Io sono di FI,ma sono perfettamente d'accordo con te.
Marino
-
Citazione:
In origine postato da Wotan
Che per assolvere alla "mission impossible" antimusulmana si resta triculoriti:cool: ...ma non perché non gli interessi piú la Padania, noo, che pensate; é solo questione di "prioritá"...e di minsteri.
Paolo
Se quella antimusulmana è una "mission impossible"...allora,lasciamo perdere del tutto la Padania...io non ho alcuna intenzione di lotare per creare uno stato Padano islamico.
Saluti Padani
-
-
Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
Se quella antimusulmana è una "mission impossible"...allora,lasciamo perdere del tutto la Padania...io non ho alcuna intenzione di lotare per creare uno stato Padano islamico.
Saluti Padani
Spiegami se non l' hai capito oppure che: tu veramente credi, oltre la buona dose di fiducia che riponi nella Lega, che sia possibile combattere l' Islam nel o dal sistema itaglia tra alleati moderati non-prendo-mai-una-posizione-vera-sopratutto-se-politicamente-incorretta e sinistri filomusulmani? Tu credi che l' Islam lo fermi con manifestazioni leghiste e gli strilli di un Calderoli mentre poi in parlamento ti tocca sciropparti quello che i tuoi alleati decidono? L' Islam lo fermi col culo sulle sedie dei ministeri romani sapendo che per perderle é sufficiente una vera politica di controllo migratorio? Andiamo: la panzana del cavallo di troia, di sconfiggere il nemico da dentro ha fatto (tristemente) il suo tempo.
Ma quale Padania islamica d' Egitto! Vai a chiedere ai croati, al partito di Tudjman se le loro posizioni avevano piú vita facile nel parlamento jugoslavo o in quello croato oggi...Certo che pure contro la logica...
Paolo
-
il groviglio di problemi
povera lega col suo 4% ma soprattutto per le pretese dei suoi estimatori-critici (che non la sostengono col voto).
via gli extra! servono gli extra per raccogliere i pomodori dell'emilia e le mele del trentino ! spacciano droga ! (ma chi la compra ?) quante puttane extra ! (ma gli otto milioni di baionette da dove vengono ?)
bisognerebbe non pagare le tasse per sei mesi ... vedresti come roma piange ! e amenità del genere.
la legge bossi fa acqua da tutte le parti, è vero, ma col 4% che cazzo volete ? il federalismo haddavenì. te credo !
-
Citazione:
Spiegami se non l' hai capito oppure che: tu veramente credi, oltre la buona dose di fiducia che riponi nella Lega, che sia possibile combattere l' Islam nel o dal sistema itaglia tra alleati moderati non-prendo-mai-una-posizione-vera-sopratutto-se-politicamente-incorretta e sinistri filomusulmani? Tu credi che l' Islam lo fermi con manifestazioni leghiste e gli strilli di un Calderoli mentre poi in parlamento ti tocca sciropparti quello che i tuoi alleati decidono?
Paolo
Non so dove vivi...ma la Lega Nord in Padania è l'unico movimento che lotta contro l'immigrazione,con gazebo,manifestazioni,eccecc.
Ma adesso mi permetto di cambiare argomento,facendo una domanda che non riguarda solo te,ma tutti gli "anti-leghisti"...
Al posto di venire sempre qua sopra ad attaccare la Lega...perchè non andate su altri forum politici a cercare di attirare gente alla causa Padana?
Questo non lo capirò mai...
Saluti Padani
-
Citazione:
Non so dove vivi...ma la Lega Nord in Padania è l'unico movimento che lotta contro l'immigrazione,con gazebo,manifestazioni,eccecc.
Ma adesso mi permetto di cambiare argomento,facendo una domanda che non riguarda solo te,ma tutti gli "anti-leghisti"...
Al posto di venire sempre qua sopra ad attaccare la Lega...perchè non andate su altri forum politici a cercare di attirare gente alla causa Padana?
Saluti Padani
Ripeto: a che ti serve la lotta contro l' invasione islamica se stai in un parlamento dove la metá son sinistri che la vogliono e l' altra metá (quella a cui tu voti tutte le leggi truffa che ti propinano) non ti permette di mettere in pratica la tua suddetta azione contro una immigrazione senza controllo? Vivi nell' illusione di poterli convincere u giorno e intanto chiedi cambiali in bianco all' elettorato? Gazebo e firme van benissimo ma poi se quelle firme le porti ai tuoi bellissimi alleati ti rispondono a rutti...e tu ad eternum dirai ai tuoi "é colpa loro"?
Invece, come ti dicevo nel post precedente, vai a chiedere all' Hzd croato se gli era piú facile far passare il suo programma nel parlamento jugoslavo oppure ora in quello croato...Fin che non metti l' indipendenza al punto primo, secondo, terzo, quarto...centesimo del tuo programma e fai di tutto per ottenerla il resto non serve a nulla: non ottieni nulla, scazzi gli elttori e perdi tutta la tua credibilitá tra alleanze d' interessi personali e destinate solo a mantenere lo status quo.
Per rispondere alla domanda del perché non vado su nlatri forum a fare propaganda padanista: quando ci vado il mio padanismo sta sempre lí e appare chiaro peró non é il mio lavoro il propagandista. Ero padanista in Lega, per 10 anni, e lo sono tutt' ora peró di padania non ci campo, a differenza della dirigenza leghista. Pertanto chiedi a questi ultimi di occuparsi del settore propaganda con la speranza che non la prendano nell' accezione piú "storica" del termine: difendere slogan accattivanti anche quando non hanno piú nessuna attinenza con il tipo di politica praticata. Infatti il fine della propaganda non é diffondere idee ma convincere qualcuno che il gioco di specchi che vendi é la realtá che metti in pratica nel tuo agire politico. Propaganda é infatti la lotta all' immigrazione in ITAGLIA e magari come anticamera per l' autonomia. Convincere la gente che questa é la direzione mentre la realtá cozza con la povertá dei risultati pratici. Ma é pronto l' altro vagone di propaganda:é colpa degli altri.
Le case non si possono costruire iniziando dalle finestre del secondo piano...magari perché chi te le vende ti millanta a sapere quali sconti.
Paolo
-
Citazione:
Saluti Padani
Quoto in tutto e per tutto. La Lega Nord non è solo Antislamismo ma è anche antislamismo e la Fallaci è degna di elogi.
Leggo molti "parolai" e troppa poca azione. Qui in Toscana nei prossimi 40 giorni faremo una manifestazione con Salvini a Colle Val d'Elsa e un'altra con Borghezio a Firenze e ancora gazebo, volantini, manifesti, fiaccolate, ronde... si riparte giusto dopodomani con un dibattito antislamico nel pratese.
Si lotta contro l'immigrazione selvaggia e contro l'Islam, dato che vogliono costruirci due gigantesche Moschee coi nostri soldi.
Non dovremmo forse lottare contro progetti di questo tipo? Ovviamente senza dimenticare l'Autonomismo e la causa Indipendentista, come scritto anche nel post "Federalismo Militare".
Saluti,
Lorenzo
-
Islam
Citazione:
In origine postato da ilMagnifico86
Quoto in tutto e per tutto. La Lega Nord non è solo Antislamismo ma è anche antislamismo e la Fallaci è degna di elogi.
Leggo molti "parolai" e troppa poca azione. Qui in Toscana nei prossimi 40 giorni faremo una manifestazione con Salvini a Colle Val d'Elsa e un'altra con Borghezio a Firenze e ancora gazebo, volantini, manifesti, fiaccolate, ronde... si riparte giusto dopodomani con un dibattito antislamico nel pratese.
Si lotta contro l'immigrazione selvaggia e contro l'Islam, dato che vogliono costruirci due gigantesche Moschee coi nostri soldi.
Non dovremmo forse lottare contro progetti di questo tipo? Ovviamente senza dimenticare l'Autonomismo e la causa Indipendentista, come scritto anche nel post "Federalismo Militare".
Saluti,
Lorenzo
Sono assolutamente d'accordo.Penso che siamo sull'orlo del precipizio e a quel punto:occhio per occhio,dente per dente.
Marino.
-
Citazione:
Ripeto: a che ti serve la lotta contro l' invasione islamica se stai in un parlamento dove la metá son sinistri che la vogliono e l' altra metá (quella a cui tu voti tutte le leggi truffa che ti propinano) non ti permette di mettere in pratica la tua suddetta azione contro una immigrazione senza controllo? Vivi nell' illusione di poterli convincere u giorno e intanto chiedi cambiali in bianco all' elettorato? Gazebo e firme van benissimo ma poi se quelle firme le porti ai tuoi bellissimi alleati ti rispondono a rutti...e tu ad eternum dirai ai tuoi "é colpa loro"?
Invece, come ti dicevo nel post precedente, vai a chiedere all' Hzd croato se gli era piú facile far passare il suo programma nel parlamento jugoslavo oppure ora in quello croato...Fin che non metti l' indipendenza al punto primo, secondo, terzo, quarto...centesimo del tuo programma e fai di tutto per ottenerla il resto non serve a nulla: non ottieni nulla, scazzi gli elttori e perdi tutta la tua credibilitá tra alleanze d' interessi personali e destinate solo a mantenere lo status quo.
Per rispondere alla domanda del perché non vado su nlatri forum a fare propaganda padanista: quando ci vado il mio padanismo sta sempre lí e appare chiaro peró non é il mio lavoro il propagandista. Paolo
Risposta alla domanda numero 1...
allora,visto che parli in termini di cambio di voti dell'elettorato,ti faccio notare che è più facile prendere voti parlando contro l'immigrazione che di Padania e secessione...questa è la cruda realtà.Se poi non vuoi accettarla...questo è un altro discorso.
E ti dirò ancora una cosa,pur rimandendo secessionista convinto,se non abbiamo ottenuto la secessione nel '96...non la otteniamo mai più,soprattutto se alle prox elezioni vince la sinistra e da il voto agli extra.Vedrai come il voto della Lega e di tutti gli altri pariti indipendentisti(inesistenti purtroppo) verrà "annacquato".
Piantiamola di fare paragoni con l'estero...ogni nazione ha la sua storia e la diversita.E paragonare i Padani ai Baschi,Croati,Scozzesi o qualsiasi altra nazione,significa offenderli.
Fossimo in un paese realmente indipendista,ci sarebbero dieci,mille associazioni e partiti indipendentisti...i giovani Padani(non intendo solo i leghisti)la notte andrebbero a rubare le bandiere italiane per poi bruciarle,come fanno gli irlandesi...i Giovani Padani(non solo i leghisti) farebbero tutti come i Baschi...andrebbero a ricoprire i cartelli stradali con le scritte dei paesi nella lingua regionale....Tutti i consiglieri comunali e i sindaci(non solo quelli leghisti) farebbero mozioni per esporre bandiere regionali,concorsi "Padani",case popolari ai Padani e non solo a meridionali e extra,ceccecc.
Se la Padania interessa a tutti i Padani...perchè tutte le scritte Padane sono a firma Lega o MGP?
Ma tutte queste cose le fa solo la Lega e i Giovani Padani e voi al posto di elogiarli,non fate che attaccarli.Bella cosa.Siete come le ridicole associazioni Piemontesiste,che hanno sempre attaccato la Lega Nord che non faceva abbastanza per il Piemontese,ora si trovano la sinistra al governo e sono tutte li che piangono.
Risposta numero 2.
Qua siamo tutti secessionisti...dunque non vedo perchè te e tutti gli altri Padanisti venite qua sopra a pontificare...qua non serve parlare di Padania,di secessione...lo siamo già...qua la maggior parte di voi viene solo per puro anti-leghismo,sprecate solo energie.
Andate su altri forum a sprecare le vostre energie,cercate di convincere la maggioranza dei Padani,anzi,dei nord-italiani(come preferiscono farsi chiamare) che sono anti-Padani e anti-secessione.
Il tuo lavoro non è quello di propaganda Padanista?Allora forse il tuo lavoro è quello di propaganda anti-Lega?
In questo ci riesci bene...mi sembra che per te sia più importante sparlare di Lega qua sopra che non parlare di Padania su altri forum.
Saluti Padani