Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
La Padania non è esclusiva della Lega?
E allora come mai qua si attacca sempre solo il partito Lega Nord perchè non fa abbastanza per la Padania?
Se la Padania non fosse esclusiva della Lega,ci sarebbero 10 treadh contro la Lega,10 contro an,10 contro fi,eccecc.Fai un piccolo test qua sui forum...su questo forum tutti ti diranno di essere Padani...ma vai sugli altri...se sei fortunato ti diranno "sono lombardo/piemontese/marchigiano,ecc...ma prima di tutto sono italiano".
Insisto per la milionesima volta con la solita litania..."io vedo che le uniche iniziative Padane(dai cartelli in lingua,alle scritte,ai blocchi per la spazzatura per finire alle mozioni per le case popolari ai Padani,eccecc) vengono solo dalla Lega."
Perchè se non c'è la lega a organizzare qualcosa di Padano(da una partita di calcio a un festival musicale,passando per una miss Padania per arrivare a un parlamento Padano) nessuno organizza niente?
Perchè dopo il '98 non è nato un Parlamento Padano "extraLega" In un paese di Padanissimi Padanisti dovrebbe essere nato senza stare ad aspettare nessun partito!
E,ironia della sorte,chi organizza queste cose(ovviamente mgp e lega)vengono attaccati a tutto spiano.
Qua su Padani chi preferite attaccare,chi fa mozioni per le nostre lingue o sui deputati di an che vogliono regalare bandiere triccculori ai nascituri,o peggio ancora,la sinistra che vuole sempre più fare regali agli extra?
Ovviamente si preferisce attaccare la lega...in provincia di Milano la sinistra fa regali a zingari,teroni e extracomunitari...per le assegnazioni di case popolari,per aumenti di fondi e per gli aiuti agli studenti universitari extra..la colpa di tutto ciò di chi è?ma della lega,ovvio!
Chi azzo è che si considera Padano...se non un leghista o un ex-leghista?
La Padania esiste da sempre,ma in termine geografico...in termine politico,non direi,eccetto per la lega...e la situazione politica in itaglia e dunque anche in Padania,mi da ragione.
Oltretutto i "padani",anzi...chiamiamoli con il termine giusto con cui vogliono essere chiamati,cioè nord-italiani...preferiscono votare i partiti italiani...la lega non ha mai raggiunto a livello regionali il 60%...o sbaglio?
La maggioranza è di quei partiti che non hanno mai parlato di secessione,ma anzi,di quelli che ci hanno sempre ostacolato.
Quello che davvero non mi spiego è...ma se è così facile trovare dei secessionisti,dei Padani pronti all'azione...com'è che non vi mettete in prima fila a organizzare un partito Padano,un'associazione Padanista....o qualcosa di simile?
Sarebbe una bella occasione di smerdare me e chi la pensa come me...o sbagio?dai,dai...organizzate qualcosa...altrimenti le vostre sono davvero chiacchiere...
Voglio comunque precisare una cosa,sul termine "Padano"....è ovvio che se voi usate questo termine in senso geografico...beh,allora la Padania è piena di Padani...anche bertinotti,fassino e fini sono Padani(se glielo dite,vi insultano)...ma in senso politico...cari miei...il cerchio si restringe solamente all'ambito leghista(ex compresi).
Non sono nostradamus,ma se alla prox elezioni vince la sinistra(e vince)...e gli extra avranno il voto,dove pensate che andranno a finire le istanza Padaniste?
Altrochè Padania...
Saluti Padani
Invece di ripetere a vuoto la tua litania poco meno che assurda, perchè non commenti DIRETTAMENTE le personali osservazioni che ho esposto ai punti 1 e 2? :confused: :confused: :rolleyes: :lol