Magari governasse di testa sua!

uomo del destino? unto del Signore pure lui?In origine postato da Bianca Zucchero
a me bastava un buon rappresentante democratico...
Tra essere unto del Signore e assumere le decisioni che servono da leader di una coalizione (come ha fatto Sharon OGGI in Israele) ce ne corre....

infatti: se la coalizione (o il partito nel caso di Sharon) non è rappresentata dall'azione di governo del leader, questi viene defenestrato senza grandi complimenti...In origine postato da Bianca Zucchero
Tra essere unto del Signore e assumere le decisioni che servono da leader di una coalizione (come ha fatto Sharon OGGI in Israele) ce ne corre....

Anche a me...In origine postato da Norberto Gallo
uomo del destino? unto del Signore pure lui?
a me bastava un buon rappresentante democratico...
ma sai...qualcuno piuttosto che governino i "traditori,rifognisti" ds sarebbero disposti a tanti unti....![]()

ma candidati alternativi seri a prodi non ne vedo zapatero o blair all'orrizonte non ne vedo.
potrei votare scalfarotto come voto di protesta ma non perchè pensi possa vincere.
veltroni dopo la sparata sul rinominare la stazione termini non lo voglio proprio

Enrico1987 mi spieghi per favore cosa intendi dire con quello che ho quotato? Che significa "rifognisti"?In origine postato da Enrico1987
"traditori,rifognisti"

rifognisti è il soprannome che da ai riformisti ASTI....In origine postato da seurosia
Enrico1987 mi spieghi per favore cosa intendi dire con quello che ho quotato? Che significa "rifognisti"?

Bene, allora vale per tutti. D'ora in poi verranno cancellati tutti i post che conterranno la parola "rifognisti". Attenzione: non verranno corretti, ma cancellati.In origine postato da Enrico1987
rifognisti è il soprannome che da ai riformisti ASTI....

Basterebbe ad esempio aggiungere a fondo pagina, dopo il testo del Progetto per l'Italia e prima della riga della firma, la dicitura: "Dichiaro di aderire al Progetto per l'Italia", o qualcosa di analogo, in modo che chi firma firma anche quell'ultima riga con esplicitamente scritto il verbo "aderire", cioè con una vera dichiarazione di adesione.In origine postato da Enrico1987
Lo farò presente. La cosa è importante!
Mi raccomando, la cosa è davvero importante. Fammi sapere cosa ti viene risposto.