la lega nord e' rimasto l'unico partito con ideali.
DIFESA DELL'OCCIDENTE, FEDERALISMO RESPONSABILE E RIFIUTO
DELLE POLTRONE NELLE PROSSIME ELEZIONI A DIFFERENZA DELLE SINISTRE E DELL'U.D.C. (i piu' infami)

DELLE POLTRONE NELLE PROSSIME ELEZIONI A DIFFERENZA DELLE SINISTRE E DELL'U.D.C. (i piu' infami)

E 'sti cazzi?
(SonoPazziQuestiPadanas)
![]()

Questo slogan mi piaceIn Origine Postato da grande roberto
RIFIUTO DELLE PèOLTRONE NELLE PROSSIME ELEZIONI![]()
B.

Come i portaborse di Speroni, i figli di Bossi, i villaggi vacanza della moglie di Bossi, i contratti della moglie di Castelli, i sottoscrittori dei titoli del credinord.In Origine Postato da grande roberto
DELLE PèOLTRONE NELLE PROSSIME ELEZIONI ADIFFERENZA DELLE SINISTRE EDELL'U.D.C. (i piu' infami)
![]()
![]()
![]()

Hai ragione, mi ha convinto.In Origine Postato da Barbanera
Questo slogan mi piace![]()
B.
Iscrizione alla Lega Nord praticamente fatta....dopo che mi sarà passata la crisi di risarella.

Già mi par di vederti, con la camicia verde e le corna...In Origine Postato da il buttero
Hai ragione, mi ha convinto.
Iscrizione alla Lega Nord praticamente fatta....dopo che mi sarà passata la crisi di risarella.![]()

Beh...le corna non è difficile...più o meno le hanno portate tutti, specie oggigiorno e specie quelli, machos duri e puri, che pensano di non averle. E' semplicemente che... lo sanno tutti meno loro.In Origine Postato da MrBojangles
Già mi par di vederti, con la camicia verde e le corna...![]()
Il problema vero sarebbe portare quella ridicola camicia verde e partecipare ai folkloristici raduni etilici (non riesco mai a bere più di 2 mezzi bicchieri di vino a pasto).
Poi ancora peggio ascoltare i comizi di Calderoli, Borghezio, Castelli...e tralascio "l'altro" per ragioni... umanitarie.
Sì sarebbe dura!

ci pensi poi???
DOVER SALTARE UN'ORA AL GIORNO GRIDANDO CHI NON SALTA ITALIANO è????
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Gli appalti alle aziende leghiste, appoggio ai bombaroli interni...In Origine Postato da grande roberto
DELLE PèOLTRONE NELLE PROSSIME ELEZIONI ADIFFERENZA DELLE SINISTRE EDELL'U.D.C. (i piu' infami)
Paolo

Le peoltrone le rifiutano, le poltrone invece non le lasciano di certo finchè vi possono sedereIn Origine Postato da Barbanera
Questo slogan mi piace![]()
B.![]()