Noi ci ricordiamo di te... e tu ti ricordi di noi?![]()

Noi ci ricordiamo di te... e tu ti ricordi di noi?![]()

"Scemo" e "Tomįs" sono un ossimoro.In Origine Postato da DD
Ora uno scemo come Tomas ti fa' comodo....vero ?
Ciao, Anti...

Ciao Lollo, ciao Lepanto... ciao Silvia... ciao a tutti.
E' solo che non capisco perche' Tomas dovrebbe farmi comodo.....
La richiesta di reiscrizione l'ho fatta all'Amministrazione...
Ehi Tomas... ma sei in Amministrazione pure tu?![]()

Uhm, ho la stessa vaga sensazione anch'io... Chissą perché...In Origine Postato da Antiglobal
Temo di non essere simpatico a DD.
E passi.
Ma Tomas mi sembra piu' vicino come ideologia...
DD dai rilassati... mica ci dobbiamo sposare no?![]()
Se avessi tempo da sprecare mi divertirei a stuzzicarlo per vedere come sbraita in preda ai fumi dell'alcool, spettacolo esilarante, ma sono troppo contento di rivederti qui e per stasera mi basta...
Spero che tornerai presto in Destra Radicale, come ai bei tempi...
P.S. Ho perso il tuo numero di cellulare, anzi per la veritą mi hanno fregato il telefonino... Altrimenti non sarebbe trascorso tanto tempo in silenzio..![]()

Non c'e' problema, te lo rido' il numero.In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
P.S. Ho perso il tuo numero di cellulare, anzi per la veritą mi hanno fregato il telefonino... Altrimenti non sarebbe trascorso tanto tempo in silenzio..![]()
Sono contento anche io.... in Destra Radicale verro' senz'altro, visto che gia' ho incrociato Paul....
A presto!

ComplimentiIn Origine Postato da Silvia
"Scemo" e "Tomįs" sono un ossimoro.
Ciao, Anti...
Dal mio punto di vista eh........tanto non sei piu' suscettibile![]()
![]()
cambi pure tu...dipende da dove tira il vento![]()

Osti...certo che tu sul Fondo non vieni mai..a meno che non tornino i tuoi legettimi amiciIn Origine Postato da Tomįs de Torquemada
Uhm, ho la stessa vaga sensazione anch'io... Chissą perché...
Se avessi tempo da sprecare mi divertirei a stuzzicarlo per vedere come sbraita in preda ai fumi dell'alcool, spettacolo esilarante, ma sono troppo contento di rivederti qui e per stasera mi basta...
Grazie per i complimenti..e' la prima volta che ti vedo sfottere un forumista cosi'
Sono un bersaglio facile e ti dice bene...troppa la voglia di farsi volere bene eh?![]()

Bentornato.In Origine Postato da Antiglobal
Qualcuno di voi si ricordera' di me negli anni passati, molti (presuppongo la maggioranza) invece non sanno nulla e si staranno chiedendo... che vuole questo?
Innanzitutto ringraziare pubblicamente l'Amministrazione di politicaonline per aver accettato la mia reiscrizione.
Ci sono state diverse incomprensioni ma da qualche tempo ho capito che forse avevano ragione loro.....
A presto!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Magari sarą una merda e un leccapiedi, ma in questi anni l'unica persona che 1) non ha mai avuto uno-screzio-uno 2) č intervenuto in diverse situazioni a difesa di 3) ha dedicato una mezza dozzina di thread ironico-celebrativi a chi sta nella stanza dei bottoni di questo sito sei tu.In Origine Postato da DD
Oohhhhhhhhhh...come mai non mi rispondi in modo accomodante come hai sempre fatto con tutti in questi 5 anni con tutti,ultra provocatori compresi nel "tuo forum"...
hai paura che qualche d'uno non ti consideri una brava persona?
Sei una merda ed un leccapiedi,sempre pensato![]()
![]()
![]()
E sono molto sobrio![]()
Saluti ad Antiglobal

Io Alessandra l'adoro...anzi...la amoIn Origine Postato da Mr
Magari sarą una merda e un leccapiedi, ma in questi anni l'unica persona che 1) non ha mai avuto uno-screzio-uno 2) č intervenuto in diverse situazioni a difesa di 3) ha dedicato una mezza dozzina di thread ironico-celebrativi a chi sta nella stanza dei bottoni di questo sito sei tu.
Saluti ad Antiglobal...e adoro questo sito...e' logico che corra sempre in difesa e le dedichi dei 3D
Tu invece non esisti![]()