In generale credo che tu a volte intervenga a sproposito. Ma in questo thread hai veramente fatto la figura del pagliaccio.

In generale credo che tu a volte intervenga a sproposito. Ma in questo thread hai veramente fatto la figura del pagliaccio.

In Origine Postato da Mr
Non puoi nemmeno immaginare quanto poco rispetto abbia per gente come voi
Ma me ne frego visto che non esistete![]()

ciaooooo, bello!In Origine Postato da Antiglobal
Qualcuno di voi si ricordera' di me negli anni passati, molti (presuppongo la maggioranza) invece non sanno nulla e si staranno chiedendo... che vuole questo?
Innanzitutto ringraziare pubblicamente l'Amministrazione di politicaonline per aver accettato la mia reiscrizione.
Ci sono state diverse incomprensioni ma da qualche tempo ho capito che forse avevano ragione loro.....
A presto!
Il forum di rifondazione ti aspetta
Radicali tremate, le schiere nostre son tornate!![]()

guarda che le amicizie non sono un campo di battaglia, e soprattutto un giono puoi anche tu aver bisogno degli altri.In Origine Postato da DD
Che persona squallida sei..pure tu...aprite un forum
Ma visto che hai la memoria lunga e ti avevo gia' mandato a cagare su Dr tantissimo tempo fa' non penso che ci sia bisogno di ripetermi![]()
A differenza tua io non sento il bisogno di farmi amare dal primo che passa![]()

Questo e' un colpo basso.In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Se avessi tempo da sprecare mi divertirei a stuzzicarlo per vedere come sbraita in preda ai fumi dell'alcool

In Origine Postato da yurj
guarda che le amicizie non sono un campo di battaglia, e soprattutto un giono puoi anche tu aver bisogno degli altri.![]()
![]()

Sono anche socio CoopIn Origine Postato da DD
![]()
![]()
, ma se mi vuoi spiegare ne sarei felice
![]()

In Origine Postato da yurj
Sono anche socio Coop, ma se mi vuoi spiegare ne sarei felice
![]()
ti spiego io invece na roba...sto cazzo di thread era finito grazie alla buona volontà di qualcuno quasi a fondo pagina e tu merdaccia polemicosa sei arrivato a tirarlo su perchè a veder casini ti diverti![]()
![]()

Ma se uno mi risponde, non devo rispondergli perche' a te non va bene???In Origine Postato da pensiero
ti spiego io invece na roba...sto cazzo di thread era finito grazie alla buona volontà di qualcuno quasi a fondo pagina e tu merdaccia polemicosa sei arrivato a tirarlo su perchè a veder casini ti diverti![]()
![]()
E poi, hai mai fatto un intervento simile in thread che mi coinvolgevano?![]()
Cmq, non intervengo piu', mica e' "Sono un idiota" questo
E poi ho salutato il mio amico anti, tie'! Lui quando viene a Caorle, passa a trovarmi, tu no![]()

E poi merdaccia polemicosa vai a dirlo a nanths, non a me! Potevi usare un pvt, se fossi stata intelligente.![]()