Esatto Mr.B!!


Esatto Mr.B!!


Che sempre sia lodato Manitù; che non ha mai fatto male a nessuno...In Origine Postato da D.V.X.
Esatto Mr.B!!


no,no,sempre religione è,quindi cacca anche lui!


Già roghi, qualcuno ma non direttamente per ordine della Chiesa, e quasi mai assassinii, solo delle repressioni; quelli che hanno combianato i veri disstri di solito sono sempre state le ideologie, vedi i nazisti ma anche i Comunisti; in particolare quest'ultimi di roghi ne hanno appiccati tanti soprattutto contro la chiesa.In Origine Postato da Dario
Gli integralisti cattolici hanno fatto ben di peggio, e neanche tanto tempo fa!!!
Ai roghi....


Era una provocazione ironica.In Origine Postato da D.V.X.
no,no,sempre religione è,quindi cacca anche lui!
Io sono (notoriamente) agnostico.


"Forse avete più paura voi nel condannarmi che non io nel subire la condanna"
Giordano Bruno (1548-1600)
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"


"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"


"La condanna che diviene dal pregiudizio, è sempre frutto dell'albero della paura"In Origine Postato da JollyRoger239
"Forse avete più paura voi nel condannarmi che non io nel subire la condanna"
Giordano Bruno (1548-1600)
![]()
(Mr.B. : 1959 - .... )


Ganza questa....complimenti!In Origine Postato da MrBojangles
"La condanna che diviene dal pregiudizio, è sempre frutto dell'albero della paura"
(Mr.B. : 1959 - .... )![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"


Mi "feci" da me, alla dura squola della vita; mica come un SilvioBananaLeo qualunque.In Origine Postato da JollyRoger239
Ganza questa....complimenti!![]()
Che si fanno le LORO "feci" col culo "parato" dai su' babbi.
Indi: cresciuti "babbioni".
L'umana natura sa essere crudele, a volte.
(nei confronti dei babbi)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0