Secondo me' un po' sei preoccupataIn Origine Postato da pensiero
si...si...come no.....![]()
![]()

Secondo me' un po' sei preoccupataIn Origine Postato da pensiero
si...si...come no.....![]()
![]()

no cara, voi soffrite di complesso d'inferiorità. Io non sto certo ad aprire 3d per sapere con chi si è messa quella minus habens della Hunzicker. I vip non rientrano nel mio cicaleccio, e per me possono tutti impiccarsi.In Origine Postato da pensiero
e di che ti lamenti? hai avuto per l'ennesima volta l'occasione per dimostrare quanto soffri d'inferiorità nei confronti di quella gente![]()
Mi fa soffrire il vedere che c'è gente che apre 3d e passa delle ore ad occuparsi delle fatue cazzate di gente che starebbe meglio rapata a zero in miniera.

Bhe, in quanto a complessi di inferiorita' c'e' chi apre 3d spiegando che avrebbe voluto rovinare una porsche solo perche l'autista aveva accanto una bella bionda.In Origine Postato da DrugoLebowsky
no cara, voi soffrite di complesso d'inferiorità. Io non sto certo ad aprire 3d per sapere con chi si è messa quella minus habens della Hunzicker. I vip non rientrano nel mio cicaleccio, e per me possono tutti impiccarsi.
Mi fa soffrire il vedere che c'è gente che apre 3d e passa delle ore ad occuparsi delle fatue cazzate di gente che starebbe meglio rapata a zero in miniera.
Raparlo a zero e in miniera![]()

Se nella vita ci si occupasse solo di cose serie la depressione giungerebbe inevitabile. Viva la fatuità, ha una sua utilità...In Origine Postato da DrugoLebowsky
no cara, voi soffrite di complesso d'inferiorità. Io non sto certo ad aprire 3d per sapere con chi si è messa quella minus habens della Hunzicker. I vip non rientrano nel mio cicaleccio, e per me possono tutti impiccarsi.
E' il prezzo da pagare in cambio della notorietà, delle belle macchine, delle avventure con i belli di turno, dei soldi a palate: la gente si occupa degli affari tuoi e tutto diventa pubblico, non hai più diritto ad avere momenti intimi che siano soltanto tuoi, c'è il rischio che ogni secondo della tua vita venga dato in pasto ai giornali...mi stupisci Drugo: per uno come te che odia i vips, quale miglior vendetta?
Per Drugo la migliore vendetta sarebbe quella di possedere in senso biblico e da povero la HunzickerIn Origine Postato da Flora
Se nella vita ci si occupasse solo di cose serie la depressione giungerebbe inevitabile. Viva la fatuità, ha una sua utilità...
...mi stupisci Drugo: per uno come te che odia i vips, quale miglior vendetta?![]()

In Origine Postato da Emish
Bhe, in quanto a complessi di inferiorita' c'e' chi apre 3d spiegando che avrebbe voluto rovinare una porsche solo perche l'autista aveva accanto una bella bionda.
Raparlo a zero e in miniera![]()
![]()
e quello era solo l'ultimo della serie![]()

In Origine Postato da DD
Secondo me' un po' sei preoccupata![]()
beh...l'Ale un piccolo dubbio me l'ha messo![]()
![]()

a parte che io non ho aperto il thread per sapere con chi s'era messa, ma per denunciare la sua ehm....diciamo perchè non mi viene altra parola...."moralità"...quindi anche su questo ti sei sbagliatoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
no cara, voi soffrite di complesso d'inferiorità. Io non sto certo ad aprire 3d per sapere con chi si è messa quella minus habens della Hunzicker.![]()
Le uniche mie fonti (parrucchieraIn Origine Postato da pensiero
beh...l'Ale un piccolo dubbio me l'ha messo![]()
![]()
), mi hanno riferito che lei l'ha beccato in camera da letto con un uomo, e che poi, di comune accordo, hanno deciso di non fare alcuna dichiarazione sul motivo della fine del loro matrimonio (effettivamente non hanno detto nulla, neanche le classiche banalità)...mi sembra un pò pochino per avere un minimo di fondamento, almeno si sapesse chi, forse, era l'altro
![]()

In Origine Postato da Alessandra
almeno si sapesse chi, forse, era l'altro![]()
spero non sia questo
![]()
![]()
![]()