Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
il vip è il collettore di un'enorme ricchezza concentrata in una persona sola. Un'insulto non solo alla morale ed all'intelligenza, ma perfino alla logica.
Il Vip, spesso è una persona che ha sviluppato un talento in maniera molto superiore rispetto alle altre, un talento richiestissimo sul mercato, e che gli permette di accumulare grandi ricchezze ( es. un grande musicista, un cantante, un calciatore). Dico spesso perchè, in alcuni casi è invece un raccomandato o figlio di papà che si limita a gestire il patrimonio familiare e sperperarlo in feste e oggetti di lusso. Ad ogni modo , non odio i vip, ma me ne disinteresso, e anzi, se appartenenti alla categoria di "ricchi perchè talentuosi " li ammiro pure. Il tuo odio invidioso per chi accumula ricchezza è troppo esagerato, sta monopolizzando le tue discussioni sul Fondo..
C'è peggio che essere ricchi, te lo assicuro..
-
Citazione:
In Origine Postato da Sant'Eusebio
A proposito. Leggasi il messaggio postato in precedenza altrimenti la banale battuta non si capisce :eek:
Saluti puritani. :qi
(hehehhehhehehe) saluti peccaminosi:D...a proposito di vendite del corpo, il termine puttana l'ho sempre associato a chi si fa pagare, gli altri simili a chi lo fa a scopo goduria...però credo che tutti, prima o poi, vendiamo un pò noi stessi, spesso inconsapevolmente...in questo senso credo proprio che siamo tutti un pò zoccoli.
-
Un mito da sfatare è che i Vipppppppppp siano tutte personcine a modo, raffinate, educate...basta leggere le succosissime intercettazioni telefoniche di Ricucci e consorte...però ho trovato formidabile la definizione che la Falchi ha dato di Della Valle...sai caro, indovina chi ho incontrato all'aereoporto? Lo scarparo:D...per non dire dei vari banchieri coinvolti nell'operazione...uno di loro più volte si è riferito ad altri con un quelli ce li inculiamo a sangue...è proprio vero che tutto il mondo è paese...
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Il tuo odio invidioso per chi accumula ricchezza è troppo esagerato, sta monopolizzando le tue discussioni sul Fondo..
C'è peggio che essere ricchi, te lo assicuro..
Sempre meglio Drugo che aguas con le sue fisse contro i preti:D, non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:(
-
quoto, evviva le drugate!
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Sempre meglio Drugo che aguas con le sue fisse contro i preti:D, non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:(
Secondo me sono entrambi parziali nell'analizzare la realtà.
Solo che drugo lo dice ridendo (e quindi mettendo allegria) augas no :o
Augas si è incattivito dopo il referendum, proprio non concepisce quella legge :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Si tratta di due crociate diverse: da un lato una crociata contro la ricchezza, dall'altro la crociata contro i crociati e i preti...
In effetti però Drugo, per come le dice quelle cose, riesce a stare simpatico anche a me :)
-
Citazione:
chi stracazzo se ne frega dell'immagine del vip. A me interessa che il vip venga espropriato di tutti i suoi beni per ridistribuirli a precari, disoccupati e pensionati. :K
eh no bello.....qui ricadi ancora nel tuo senso d'inferiorità, e d'incapacità manifesta.....i beni i vip se li sono creati, così come molti benestanti, e tu difensore dei boveri vorresti espropriarglieli per darli ai pensionati o disoccupati...i secondii, se ne hanno bisogno significa che in vita loro han lavorato pochino e quindi la pensione ce l'hanno bassa, colpa loro....i primi se son disoccupati cazzi loro perchè a quanto è dato vedere dalla richiesta immigrati il lavoro c'è....
-
dimenticavo drugone...la mia famiglia sta discretamente bene, anzi bene....vieni pure quando vuoi ad espropriare:K :K
-
Citazione:
"Dalla mia splendida villa vedo un meraviglioso panorama; verso punta lada, come tutti gli anni, sono attraccati splendidi panfili; ciò sta a significare che l'italia è ricca, opulenta, una delle nazioni più ricche del mondo...."
:D ;)
e tu macini rabbia a più non posso:K :K