Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
eh no bello.....qui ricadi ancora nel tuo senso d'inferiorità, e d'incapacità manifesta.....i beni i vip se li sono creati, così come molti benestanti, e tu difensore dei boveri vorresti espropriarglieli per darli ai pensionati o disoccupati...i secondii, se ne hanno bisogno significa che in vita loro han lavorato pochino e quindi la pensione ce l'hanno bassa, colpa loro....i primi se son disoccupati cazzi loro perchè a quanto è dato vedere dalla richiesta immigrati il lavoro c'è....
Questo è spesso vero, ma non lo è sempre, i casi della vita spesso sono tanti :o
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Naturalmente...:D
Perchè?
naturalmente perchè lo dice drugo :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenicio
Questo è spesso vero, ma non lo è sempre, i casi della vita spesso sono tanti :o
certo, ma pochi casi non fanno na statistica:K
-
Citazione:
dimenticavo drugone...la mia famiglia sta discretamente bene, anzi bene....vieni pure quando vuoi ad espropriare:K :K
Ma perchè identifichi la tua famiglia e gente, fatta di onesti lavoratori, con gente che prende miliardi solo per dire una frase in tv, per gente che vive solo nei talk show?
-
Citazione:
dimenticavo drugone...la mia famiglia sta discretamente bene, anzi bene....vieni pure quando vuoi ad espropriare:K :K
te mica sei 'na vipp... a fanaticaaa :D
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Ma perchè identifichi la tua famiglia e gente, fatta di onesti lavoratori, con gente che prende miliardi solo per dire una frase in tv, per gente che vive solo nei talk show?
peggio: è gente che vive benissimo grazie alla martellante pioggia di spot commerciali.
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
perchè non è la prima volta che drugo parla anche di chi sta bene e c'ha un pò di grana nello stesso modo come parla dei cosiddetti vip, per i quali io non nutro nessuna invidia, anzi li ammiro perchè con molta meno fatica riescono a guadagnare un sacco di soldi:K
-
Citazione:
con molta meno fatica riescono a guadagnare un sacco di soldi:K
ti sembra etico?
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
te mica sei 'na vipp... a fanaticaaa :D
no...e non li invidio di certo come fai tu...ma tu non provi rabbia solo per i vip, ma anche per il ricco che vip non è
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
ti sembra etico?
certo...se io c'ho le doti per riuscire a far soldi facilmente perchè non dovrei approfittarne....mica li rubo