Non che io sia d'accordo con Marx maIn Origine Postato da Fenicio
Appunto, esattamente il contrario di "a ciascuno secondo le sue capacità"![]()
si potrebbe intendere x1 come le capacità, x2 come le necessita; ed x1x2 il reddito.

Non che io sia d'accordo con Marx maIn Origine Postato da Fenicio
Appunto, esattamente il contrario di "a ciascuno secondo le sue capacità"![]()
si potrebbe intendere x1 come le capacità, x2 come le necessita; ed x1x2 il reddito.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Usata? Eddai, l'ha sposata e ci ha fatto una figlia...In Origine Postato da Rick Hunter
Ramazzotti invece ha "usato" una gran gnocca di neanche 20 anni, sua ammiratrice, che se lui, a 37 anni suonati provava a rimorchiare, col cazzo che ci stava...

In Origine Postato da Fenicio
....La donna (che è il sesso che in genere fa le scelte sessuali, per natura) sceglie l'esemplare con più successo che le sta a tiro.
Il vip è ricco.
Il vip chiama donne.
o per dirla con il Belli:
"E una cosa dell'antra è tanta amica
Cuanto la fica tira li cudrini,
E li cudrini tireno la fica."
![]()
PS: chissà a quali gnocche sono adusi tutti coloro per i quali la hunziker non è 'sta gran figa......

In Origine Postato da Flora
Usata? Eddai, l'ha sposata e ci ha fatto una figlia...
Inverti i termini, prima l'ha ingravidata, e poi l'ha sposata... E sfido chiunque a non mettere incinta una così bella, se ti capita, perchè detto fra noi, una trovare una così -la Hunziker può più o meno piacere, ma è senz'altro una donna bellissima- che ti ci sta, è come un terno al lotto che capita una volta in una vita.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

AHAHAHAHAHAHAHIn Origine Postato da neroblu
o per dirla con il Belli:
"E una cosa dell'antra è tanta amica
Cuanto la fica tira li cudrini,
E li cudrini tireno la fica."
![]()
PS: chissà a quali gnocche sono adusi tutti coloro per i quali la hunziker non è 'sta gran figa......
PER ME L'UNICA COSA BELLA CHE HA SONO I DENTI.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Con la scaletta...In Origine Postato da Rick Hunter
Se tu lasciassi il motociclista non dubito che Ramazzotti, da sempre sensibile al fascino femminile di bionde avvenenti, ti noterebbe...
![]()
![]()

Credo sia una sfida non particolarmente difficile da vincere; dato che entrare in un supermercato o farmacia non mi pare così inusuale.In Origine Postato da Rick Hunter
Inverti i termini, prima l'ha ingravidata, e poi l'ha sposata... E sfido chiunque a non mettere incinta una così bella
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.
Caro Eros, se continuerai ad insistere per avere l'affidamento di nostra figlia, dirò a tutti il vero motivo per cui ti ho lasciato
L'ho appena sentito al tg2, sono le ultime dichiarazioni della Hunz fatte a non so quale giornale...pare che lei [protagonista di un'estate rovente per essersi messa col suo agente che è il migliore amico del suo ex fidanzato, questi (l'agente), a sua volta ex della migliore amica di lei, con vacanze tutti insieme appassionatamente], si sia notevolmente arrabbiata per le voci e dicerie che riguardano i suoi amori, con Eros che la tartassa per avere in affidamento la figlia proprio per questo.
Pensy, mi sa che la mia parrucchiera ha fatto ancora centro...se lo minaccia, non può essere per un semplice tradimento di lui, ci deve essere sotto qualcosa...addio mitooooooooooooooo![]()

In Origine Postato da Mastea
Credo sia una sfida non particolarmente difficile da vincere; dato che entrare in un supermercato o farmacia non mi pare così inusuale.
Mettere incinta una qualsiasi si, metterne incinta una così bella, e mi pareva di averlo detto, No.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Uhm, un attimo. Intendi dire - metterla incinta per "legarla" a te, giusto?In Origine Postato da Rick Hunter
Mettere incinta una qualsiasi si, metterne incinta una così bella, e mi pareva di averlo detto, No.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.