oddio..non è piatta..però non è nemmeno tutte ste curveIn Origine Postato da pensiero
perchè la Hunziker è formosa?![]()
![]()

oddio..non è piatta..però non è nemmeno tutte ste curveIn Origine Postato da pensiero
perchè la Hunziker è formosa?![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ecco, è per questo che mi irrita.In Origine Postato da DD
mado' quanto non la sopporto a questa qui!
C'ha la faccia di gomma..e poi e' sempre che ride..cazzo c'avra' sempre da ridere?![]()

In Origine Postato da Io Robert
Non è che sia sto granchè di gnocca...![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

pure a meIn Origine Postato da Flora
Ecco, è per questo che mi irrita.![]()
cha na risata scema
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

La stiamo demolendo, ci vorrebbe un comitato pro-Hunziker.![]()

Non è male come fisico.
certo, come molte nel mondo dello spettacolo ....si apre le porte della carriera spalancando le gambe e aprendo la cerniera.......
ci sono 3 tipi di donne nel mondo dello spettacolo
1. quelle che vanno a letto con chiunque pur di avere successo
2. quelle che si scelgono uno famoso per fare carriera (vedi Hunzingher, Venier, Anna Falchi etc)
3. Poi ci sono le Carlucci che non hanno dovuto dare nulla perchè il padre conosceva direttamente Andreotti.... quindi avevano il posto assicurato.
poi c'è il quarto tipo, quello delle oneste che stanno sempre ai margini o diventano famose per una botta di culo o a 60 anni....

In Origine Postato da danny78
2. quelle che si scelgono uno famoso per fare carriera (vedi Hunzingher, Venier, Anna Falchi etc)
vermanete la Hunziker era già famosa di suo con la pubblicità degli slip![]()

con Ramazzotti ha fatto il salto.. me la ricordo 18enne ai Cervelloni di Bonolis nel 1996.In Origine Postato da pensiero
lascia perdere....![]()

Pensy, vuoi mettere con quello che ha raggiunto dopo??In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

si...ok...ma se lei non fosse già famosa neanche Eros l'avrebbe adocchiata, oh...io me li ricordo bene i manifesti enormi del suo mandolinoIn Origine Postato da Flora
Pensy, vuoi mettere con quello che ha raggiunto dopo??![]()
![]()
![]()
che capeggiavano nelle città con gli slip Roberta...tutti non facevano che parlarne.....