spero non ti riferisci a me con quell'invidiosa.....la sto decantando fisicamente...molto meno umanamenteIn Origine Postato da Silvioleo
fra invidiose e frogi che gran brutto 3d![]()

spero non ti riferisci a me con quell'invidiosa.....la sto decantando fisicamente...molto meno umanamenteIn Origine Postato da Silvioleo
fra invidiose e frogi che gran brutto 3d![]()
occheddi',ho buttato li' una cagata come al solito,ma di che ti preoccupiIn Origine Postato da pensiero
spero non ti riferisci a me con quell'invidiosa.....la sto decantando fisicamente...molto meno umanamente![]()

no è che non ho molto da invidiarle....a parte l'altezza e una sua parte di vita con ErosIn Origine Postato da Silvioleo
occheddi',ho buttato li' una cagata come al solito,ma di che ti preoccupi![]()
tanto per la precisione![]()
a settembre vengo a treviglio vediamociIn Origine Postato da pensiero
no è che non ho molto da invidiarle....a parte l'altezza e una sua parte di vita con Eros![]()
Ci stai sempre a prova' eh???? Ma non sei fidanzato?In Origine Postato da Silvioleo
a settembre vengo a treviglio vediamoci
E poi Treviglio è lontanuccio da Padova!![]()

Treviglio è a Berghèm io sono a Padua....In Origine Postato da Silvioleo
a settembre vengo a treviglio vediamoci
vabbè...vò a vedere se mami in casa ha quel che serve per fare il pan di spagna....provooooooooe fotografo eh!!!!
![]()
![]()
e si scherza via o che è stamani cuggina..In Origine Postato da elettrica
Ci stai sempre e prova' eh???? Ma non sei fidanzato?![]()

In Origine Postato da pensiero
no è che non ho molto da invidiarle....a parte l'altezza e una sua parte di vita con Eros![]()
A me, la Michelle, mi ti si ci vi piace proprio tanto.. Mi riferisco all'aspetto esteriore, ovviamente, l'unico che posso giudicare.
Circa la storia con Eros credo che sia troppo facile criticare la bella elvetica. Se non lo amava più e non lo sopportava perchè avrebbe dovuto continuare a vivere con lui ? Senza dubbio ci sono degli aspetti, di quella vicenda , che non ci è dato conoscere, e che hanno portato alla separazione. Se li conoscessi potrei dire che la ragione sta dalla parte di Michelle o del povero marito sconsolato, e potrei ammirare o disprezzare uno dei due protagonisti . Non conoscendoli invece, mi limito a dire che la Hunzicker è esteticamente incantevole e che Ramazzotti ha una voce da Dio !

Non hai tutti i torti...ma lei a pelle non mi piace e fra i due chi ha avuto la peggio sembrerebbe essere lui...quindi sto con lui.In Origine Postato da LIBERAMENTE
A me, la Michelle, mi ti si ci vi piace proprio tanto.. Mi riferisco all'aspetto esteriore, ovviamente, l'unico che posso giudicare.
Circa la storia con Eros credo che sia troppo facile criticare la bella elvetica. Se non lo amava più e non lo sopportava perchè avrebbe dovuto continuare a vivere con lui ? Senza dubbio ci sono degli aspetti, di quella vicenda , che non ci è dato conoscere, e che hanno portato alla separazione. Se li conoscessi potrei dire che la ragione sta dalla parte di Michelle o del povero marito sconsolato, e potrei ammirare o disprezzare uno dei due protagonisti . Non conoscendoli invece, mi limito a dire che la Hunzicker è esteticamente incantevole e che Ramazzotti ha una voce da Dio !![]()

In Origine Postato da Flora
Non hai tutti i torti...ma lei a pelle non mi piace e fra i due chi ha avuto la peggio sembrerebbe essere lui...quindi sto con lui.![]()
A pelle scelgo lei![]()
Comunque è vero, lui per parecchi mesi mi dopo la separazione mi è parso davvero inconsolabile e molto provato. Anche l'album immediatamente successivo a quegli eventi è stato molto intenso e ricco di riferimenti alla sua vicenda personale. A mio parere è stato il suo album migliore: la prima volta che l'ho ascoltato mi sono venuti i brividi.