Facendo il pre-preallenamento mi sono beccato una pallonata nelle palle, per fortuna non troppo forte.
OK che tanto non è che servano molto, tuttavia non è una cosa piacevole....

Facendo il pre-preallenamento mi sono beccato una pallonata nelle palle, per fortuna non troppo forte.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

i gioielli...In Origine Postato da Oli
OK che tanto non è che servano molto, tuttavia non è una cosa piacevole....e pensavo che ci fossero stati i ladri
![]()

In Origine Postato da Oli
Vai tranquillo, io mi sono più di dieci anni che, causa ruolo, mi becco palonate, ma funziona tutto benissimo (anzi, con gli anni si migliora... almeno fino ai 60 anni...)

ricordo una volta che giocando a pallone beccai una pedata nelle palle... ah il dolore![]()

maaaaaaaaaale!
Paolo

il brutto è che fa male pure a ripensarciIn Origine Postato da etnia salentina
ricordo una volta che giocando a pallone beccai una pedata nelle palle... ah il dolore![]()
![]()

sone le pallonate in testa che ti hanno causato qualche problemaIn Origine Postato da marcejap
Vai tranquillo, io mi sono più di dieci anni che, causa ruolo, mi becco palonate, ma funziona tutto benissimo (anzi, con gli anni si migliora... almeno fino ai 60 anni...)![]()

Tutto bene, sono entrambe molto rilassate e tranquille, forse un po' troppo....
Posso scadere nella volgarità?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

al ricordo dei tacchetti mi viene il dolore. stasera devo giocare meglio non pensarci.In Origine Postato da yurj
il brutto è che fa male pure a ripensarci![]()

In Origine Postato da etnia salentina
al ricordo dei tacchetti mi viene il dolore. stasera devo giocare meglio non pensarci.
TACCHETTIIIII![]()
![]()