Grazie del TR e delle ottime foto!
Marco
Visualizzazione Stampabile
Grazie del TR e delle ottime foto!
Marco
Rassicurati: in Norvegia metà delle volte che notavo da lontano dei compatrioti per il casino che facevano mi sbagliavo: erano Spagnoli.Citazione:
In Origine postato da A319FLR
Bello davvero! E' un po' che penso a un giretto a capo nord. Al Considerazione: Ma come mai noi italiani riusciamo sempre a farci "notare"?
E al mercato del pesce di Bergen metà dei clienti e metà dei venditori sono italiani e spagnoli: del resto la città vive da secoli sulla vendita dello stoccafisso delle Lofoten agli Italiani e del baccalà agli iberici: il resto del mondo del merluzzo si godeva solo l' olio di fegato :-00A
Con le bionde locali però nessuna discussione: a farsi notare sono gli Italiani :p
è vero Bergen era piena di spagnoli oltre che di italiani... quasi tutti erano li col pullman :eek: :eek: , ne ho visti da Siviglia, Malaga Valencia...Citazione:
In Origine postato da marcogiov
Rassicurati: in Norvegia metà delle volte che notavo da lontano dei compatrioti per il casino che facevano mi sbagliavo: erano Spagnoli.
grazie a tutti
Complimenti per il viaggio e per il TR.
Fate bene a girare, intanto che siete giovani!!!
Citazione:
In Origine postato da Oli
Complimenti per il viaggio e per il TR.
Fate bene a girare, intanto che siete giovani!!!
concordo :)
Gran bel viaggio e ottime foto. Grazie, ciaooo. enrico.
Viaggio in parte simile, ma vi risparmio TR e foto.Citazione:
In Origine postato da Oli
Complimenti per il viaggio e per il TR.
Fate bene a girare, intanto che siete giovani!!!
Il mese prossimo vado a 45 e in Norvegia mi divertivo (quasi) a controllare le (folli) spese come quando ne avevo 20.
Vecchio è chi decide di esserlo.
Bellissimo viaggio e ottimo TR, complimenti!
Molto bella e interessante anche la seconda parte del viaggio. E' sempre un itinerario molto suggestivo quello nei paesi scandinavi. Ottimo il racconto del viaggio e le foto allegate!(a me piace particolarmente quella a bergen al tramonto ..... è a dir poco eccezionale) ;)
Ciao
di tramonti ne ho fatti parecchi...Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Molto bella e interessante anche la seconda parte del viaggio. E' sempre un itinerario molto suggestivo quello nei paesi scandinavi. Ottimo il racconto del viaggio e le foto allegate!(a me piace particolarmente quella a bergen al tramonto ..... è a dir poco eccezionale) ;)
Ciao
sono le mie fotopreferite incluse le notturne...
:D
ne vedrete alcune in futuro....;)
grazie